12 Ottobre 2015
15:17

Beatrice Borromeo nuova icona di stile: è lei l’erede di Kate Middleton? (FOTO)

Brutte notizie per Kate Middleton: potrebbe non essere più lei la principessa più “stilosa” del mondo. L’ereditiera e giornalista Beatrice Borromeo, dopo aver sposato di recente Pierre Casiraghi, si è distinta per i suoi look decisamente raffinati. Sarà lei l’erede della duchessa di Cambridge?
A cura di Valeria Paglionico

Brutte notizie per la duchessa di Cambridge Kate Middleton, potrebbe non essere più lei la principessa più “stilosa” del mondo. L’ereditiera e giornalista Beatrice Borromeo ha sposato di recente Pierre Casiraghi e sta facendo molto parlare di sé grazie al suo look impeccabile. Ha solo 29 anni ma il suo modo di vestire è stato notato dal mondo della moda, tanto che il matrimonio principesco che si è tenuto a Monte-Carlo lo scorso agosto è stato definito la cerimonia più chic dell’estate.

I due sono stati fidanzati per 7 anni prima di convolare a nozze e, naturalmente, il ricevimento doveva essere all’altezza delle loro nobili origini. Beatrice ha sfoggiato due abiti meravigliosi, uno in rosa ed oro di Valentino Haute Couture per il rito civile, e l’altro di Zara con stampa a micro fiori per i festeggiamenti informali. Per la funzione religiosa in Italia ha invece scelto due elegantissimi abiti Armani Privé. La famiglia Borromeo, che possiede le Isole Borromee del Lago Maggiore nel nord Italia dal sedicesimo secolo, ha sempre avuto dei rapporti d’amicizia molto stretti con gli stilisti più famosi dl mondo e naturalmente Beatrice non poteva che sfoggiare le loro creazioni in ogni evento mondano.

Che siano serate di gala, eventi di beneficenza o apparizioni pubbliche, non importa, Beatrice si è sempre distinta per eleganza e classe e, una volta diventata la signora Casiraghi, siamo sicuri che in fatto di stile darà filo da torcere alle principesse del resto del mondo. Sarà arrivata la fine dell'epoca di Kate Middleton? Non ci resta che aspettare le prossime apparizioni pubbliche di Beatrice Borromeo per capirlo.

Beatrice Borromeo supera Kate Middleton: è lei la reale più elegante d'Europa
Beatrice Borromeo supera Kate Middleton: è lei la reale più elegante d'Europa
Kate Middleton è la principessa più imitata: con i suoi look detta stile anche tra Royals
Kate Middleton è la principessa più imitata: con i suoi look detta stile anche tra Royals
Natasha Archer, la personal stylist che ha trasformato Kate Middleton in icona di stile
Natasha Archer, la personal stylist che ha trasformato Kate Middleton in icona di stile
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni