4.007 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beachtail, i gioielli per la vagina sono il trend del momento

Si chiamano Beachtail e sono dei gioielli per la vagina messi in vendita da un’azienda giapponese. Sono caratterizzati da una catenina lunga circa 7 cm e da due pendenti che vanno indossati tra le gambe, così da esaltare le proprie parti intime.
A cura di V. P.
4.007 CONDIVISIONI

Credevate di aver visto davvero tutto in fatto di mode assurde ed eccessive? Probabilmente vi sbagliavate. La mania del momento sembra essere decorare la vagina con dei gioielli pendenti. Certo, non deve essere comodo camminare per intere giornate con una catena o dei brillantini applicati alle parti intime ma, in compenso, si ha la possibilità di renderle esteticamente più belle. A creare questi insoliti accessori è un'azienda giapponese chiamata BoDivas, ormai specializzata in preziosi sexy, che ha lanciato sul mercato dei prodotti davvero originali dedicati al sesso femminile.

Immagine

Beachtail: i gioielli per la vagina

I gioielli per la vagina si chiamano Beachtail, sono realizzati con un materiale che nn si ossida e che non provoca allergie e sono disponibili in diversi modelli, da quelli semplici e senza pietre a quelli con dei ciondoli coloratissimi, l'unica cosa che non cambia è che sono formati da una catenina lunga circa 7 cm e da due pendenti che vanno indossati tra le gambe. Possono essere usati con il costume da bagno, con la biancheria intima o con i pantaloncini, l'importante è che la catena penzoli tra le gambe quando si cammina.

Dove acquistarli?

Tutte quelle che non vedono l'ora di decorare la propria vagina saranno liete di sapere che possono acquistare i gioielli sexy su Amazon o su Etsi, oltre che sul sito dell’azienda a dei prezzi decisamente accessibili, vanno infatti dai 16 ai 19 euro. Il brand di Tokio vende inoltre anche i piercing per i capezzoli e per le parti intime, l'ideale per le donne che vogliono osare un po' di più. Quelle che però non intendono modificare così drasticamente il proprio corpo farebbero bene a provare il Beachtail: si sicuro riusciranno a mettere in evidenza la loro parte più femminile.

4.007 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views