355 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Basta un’insalata per riaccendere la passione

Per far scattare la passione con il proprio partner basta mangiare una insalata! E’ quello che dice il professore Brian Clement, codirettore dell’Hippocrates Health Institute di West Palm Beach.
A cura di Redazione Donna
355 CONDIVISIONI
insalata-per-riaccendere-la-passione

La passione può calare, tra una coppia, per svariati motivi. Ma chi avrebbe mai detto, però, che per riaccenderla avremmo fatto ricorso ad una… insalata? Eppure, secondo il professore Brian Clement, codirettore dell’Hippocrates Health Institute di West Palm Beach, negli Stati Uniti, il segreto è proprio nel pasto più leggero e sano di sempre, che ha annoverato nella classifica dei cibi da mangiare o da evitare per far tornare la passione tra le lenzuola.

Carota, insalata, avocadosalmone e via libera alla libido. Ma attenzione, state alla larga da cibi grassi come formaggi, salumi, carne di maiale, prodotti da forno e alimenti a base di soia, i primi nemici della "depressione" del calo del desiderio insieme ad alcolici, cioccolato e fritti. Anche l'inquinamento ambientale, gli erbicidi e i metalli pesanti influiscono nel rapporto sessuale e sono, secondo il professor Clement, da evitare.

355 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views