Il principe William e Kate Middleton sono arrivati a Varsavia qualche giorno fa per il tour ufficiale di Polonia e Germania e le loro foto stanno già facendo il giro del web. Fin dall'arrivo in aeroporto hanno attirato le attenzioni dei media ma a far impazzire gli utenti del web sono stati i due piccoli della casa reale, George e Charlotte. Il principino, in particolare, ha ha strappato a tutti un piccolo sorriso con le sue smorfie annoiate e imbronciate. La sera del 17 luglio, inoltre, i due adulti della casa reale sono stati accolti dai rappresentanti del governo polacco all'Orangery di Lazienki Park, dove si è tenuto il Queen's Birthday Garden Party, organizzato appositamente per loro.

Per l'occasione la Duchessa di Cambridge non poteva che essere elegantissima. Ha indossato un abito bianco senza maniche del designer polacco Gosia Baczynska, caratterizzato da uno scollo a V non troppo profondo, una gonna a ruota lunga fino al ginocchio e delle decorazioni nere a forma di foglio intorno alla vita che hanno segnato la sua silhouette perfetta. Per completare il tutto ha scelto delle scarpe con il tacco nere, degli orecchini di perle abbinati alla collana che le scendeva sul décolleté e una clutch bag nera. La cosa particolare è che ha rinunciato ai capelli sciolti che ha sfoggiato sempre negli ultimi tempi.

Anche se li ha tagliati di recente, ha preferito legarli in un elegante chignon che l'ha resa ancora più chic del solito. La Middleton sembra davvero non sbagliare un colpo e a ogni sua apparizione pubblica dimostra di essere la "principessa perfetta". Non è un caso che in Gran Bretagna sia diventata una vera e propria icona di stile: quale donna non vorrebbe vantare la sua naturale classe?