Il seno è la parte più sensuale del corpo femminile e ogni donna sogna di averne uno prosperoso, capace di attirare l'attenzione degli uomini. Peccato solo che quando la natura è generosa, ci si ritrova ad odiarlo. In particolare, le ragazze basse con un décolleté abbondante vanno incontro a una serie di piccoli inconvenienti nella vita quotidiana proprio a causa del loro petto. Ecco quali sono le 9 cose che solo loro possono capire.

1. Fare shopping è un incubo – Per le ragazze bassine con un seno particolarmente abbondante fare shopping è un vero e proprio incubo. Il più delle volte, gli abiti della propria taglia saranno strettissimi sul seno, tanto che sembreranno sul punto di scoppiare.

2. Sembra che si abbia qualche chilo di troppo – Le ragazze piccole con un seno sviluppato sembrano più grosse di quanto sono in realtà. Possono avere anche gli addominali scolpiti e le gambe sottilissime, a primo impatto verranno considerate sempre delle curvy.

3. Non si possono acquistare reggiseni imbottiti – Le donne amano la lingerie sexy ma quelle che hanno un seno grosso non possono acquistare i modelli imbottiti. Il motivo? Di sicuro il proprio décolleté “straborderebbe”.

4. Trovare una tuta è praticamente impossibile – Anche per quanto riguarda le tute e gli abiti sportivi, vale lo stesso discorso dei reggiseni: è praticamente impossibile trovarne una che calza a pennello. Bisognerà scegliere sempre la taglia più grande per riuscire ad abbottonare la giacca.

5. Si attirano gli sguardi indiscreti – Su una ragazza bassina, il seno grosso risalta e, inevitabilmente, attirerà gli sguardi indiscreti dei passanti. Anche se sembra qualcosa di desiderabile, a lungo andare diventa davvero fastidioso.

6. Si indossano abiti coprenti – Le donne solitamente desiderano un décolleté particolarmente abbondante per essere più sexy e attraenti ma, quando la natura è “generosa”, hanno paura di sembrare troppo volgari quando lo mettono in mostra. E’ per questo che si ritrovano a coprirlo con sciarpe, maglie a collo alto e cappotti larghi.

7. Bisogna indossare un doppio reggiseno sportivo – L’incubo di ogni donna con il seno grande è fare attività fisica. Per evitare “incidenti hot”, sarà necessario indossare ben due reggiseni sportivi.

8. Snapchat scambia il seno per un volto – Se qualche ragazza con il seno grosso ha provato a usare Snapchat, saprà bene quello che succede. L’app scambia il seno per un volto e lo ricopre di filtri.

9. Si usa come "poggia-smalto" – Quando non si hanno superfici disponibili per poggiare la boccetta di smalto, le ragazze con il seno grande lo mettono proprio nel mezzo del décolleté. Di sicuro non cadrà mai.