video suggerito
video suggerito

Barbie va in vacanza in Israele

“Barbie loves Israel”, questo il titolo dell’originale reportage fotografico che testimonia il riavvicinamento della coppia di fidanzatini più celebre al mondo. Barbie e Ken in primo piano, sullo sfondo le spiagge del Mar Morto, i palazzi di Tel Aviv e le cupole di Gerusalemme.
A cura di Marco Casola
26 CONDIVISIONI
Barbie va in vacanza in Israele

Tutti ci saremmo aspettati che la bambola più glamour del pianeta scegliesse come meta per le vacanze una località da Vip, come qualche isola dei Caraibi o delle Hawaii. Invece no, Barbie, che a breve inaugurerà la sua casa a Berlino, vola in Israele per un viaggio culturale in compagnia del suo amato Ken. Probabilmente l'avventura in Israele è un escamotage per allontanare le chiacchiere su una possibile crisi della storica coppia o semplicemente i due fidanzatini avevano bisogno di allontanarsi dal mainstream per dedicarsi solo al loro amore. Chi può saperlo, fatto sta che le foto del viaggio che circolano sul web testimoniano una vacanza idilliaca tra spiagge assolate, gite in jeep e visite culturali.

Barbie e Ken ancora insieme in Israele – In realtà il reportage fotografico, intitolato Barbie loves Israel, è un'idea del fotografo Enrico Pescantini e di Maria Giovanna Callea, che durante un viaggio in Israele hanno fotografato la celebre bambola come una turista nei luoghi più famosi del Medio Oriente. Le immagini provocatorie raccontano il riavvicinamento di Barbie e Ken tra le acque e i fanghi del Mar Morto, nei luoghi sacri di Gerusalemme e sulle spiagge di Tel Aviv. Gli originali scatti faranno parte di una mostra, che verrà inaugurata il prossimo 30 gennaio al Kitsch Bar di Milano.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views