41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbie in costume sulla copertina di Sports Illustrated (VIDEO)

Il celebre magazine americano ha scelto la bambola più celebre della terra come cover girl del numero realizzato per i 50 anni. Barbie posa in copertina come una top model indossando un costume anni ’50.
A cura di Redazione Donna
41 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà la bambola più famosa del mondo la protagonista della cover del numero di Sports Illusatrated dedicato ai costumi. Ebbene sì, Barbie è riuscita a scalzare top model e attrici del calibro di Heidi Klum, Gisele Bundchen e Christie Brinkley, che in passato sono apparse in bikini sulla copertina del magazine. Ora è lei a posare in costume e per il servizio principale non è stata scelta una Barbie qualunque ma quella con costume in bianco e nero del 1959. Sports Illustrated ha scelto di celebrare il 50esimo anniversario con una cover girl speciale, diversa da tutte le altre, un'icona glamour che da più di mezzo secolo fa sognare milioni di donne in tutto il mondo e detta legge in fatto di tendenze.

Per Sports Illustrated Barbie "posa" con un costume intero anni '50 ricoperto da stripes bianche e nere, con occhiali da sole e lunga coda platino. Certamente è solo una bambola ma molti la considerano come un simbolo, per questo il magazine americano l'ha scelta per una delle cover più importanti.

Immagine
41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views