Barbara D'Urso è una delle "regine della tv" italiana, ogni volta che le viene affidato un programma il successo è assicurato e, nonostante abbia debuttato nel mondo dello spettacolo più di 30 anni fa, continua a essere sempre sulla cresta dell'onda. Oggi siamo abituati a vederla su Canale 5 tra tubini aderenti, completi sensuali e accessori appariscenti e, fatta eccezione per alcuni selfie "al naturale" condivisi sui social, non rinuncia mai ai riflettori e alle luci "eteree" dei suoi studi. In quanti la ricordano da giovanissima agli esordi della carriera? Ci ha pensato lei stessa a rispolverare la memoria dei fan, postando su Instagram un dolcissimo scatto del passato, risalente al periodo in cui era incinta del suo secondo figlio.

La foto della seconda gravidanza di Barbara D'Urso

I social sono ormai il mezzo di comunicazione che le star utilizzano regolarmente per mantenere un contatto diretto con i fan. Barbara D'Urso non fa eccezione e ogni giorno documenta tutto ciò che contraddistingue la sua quotidianità, dagli impegni lavorativi ai look sfoggiati, fino ad arrivare alle attività a cui ama dedicarsi nel tempo libero. Di recente non ha resistito alla tentazione di riaprire la scatola dei ricordi e ha postato una foto della sua seconda gravidanza, quella del figlio Emanuele Berardi. Nella foto la conduttrice appare giovanissima e col pancione mentre tiene il primogenito Giammauro per mano, indossa un adorabile costume premaman, un modello intero decorato con fiori e volant che metteva in risalto  le forme della dolce attesa. Nella didascalia ha poi scritto: "Gli amori della mia vita…. uno nascosto nella pancia" con tanto di hashtag #persempre.

La foto di Barbara D’Urso da giovane
in foto: La foto di Barbara D’Urso da giovane

Dopo oltre 30 anni è sempre splendida

Lo scatto di Barbara finito al centro dell'attenzione dei followers risale al 1988, anno in cui è nato il secondogenito, e, nonostante siano passati più di tre decenni da allora, la conduttrice non ha perso la sua innata bellezza. I fan non si sono lasciati sfuggire questo dettaglio e non hanno potuto fare a meno di commentare il post dicendo: "Sei bellissima, stupende queste foto amarcord", "Sei l'unica donna che più passa il tempo e più ringiovanisce", "Ringiovanisci sempre di più, sei bellissima". Insomma, la D'Urso potrà pure aver superato i 60 anni ma a quanto pare non ha perso lo splendore che da sempre la contraddistingue, ancora oggi continua a essere in perfetta forma. In versione futura mamma non era forse dolcissima?