Barbara D’Urso con le zeppe di colori diversi: le scarpe costano quasi mille euro
La regina del pomeriggio televisivo, Barbara D'Urso, si sta godendo il meritato riposo dopo un anno di lavoro. Con l'arrivo dell'estate la famosa conduttrice ha dato una svolta al suo stile: ha messo nell'armadio le giacche e gli abiti attillati, in favore di abiti freschi e colorati dal sapore folk e bohémien. Ma anche in questa nuova versione non rinuncia al lusso, in particolare alle sue amate scarpe firmate: dopo le espadrillas firmate Chanel è tornata ai tacchi, sfoggiando un paio di coloratissime zeppe con platform e tacco.
I sandali colorati di Barbara D'Urso
Barbara D'Urso ama sfoggiare i suoi look sui social: l'ultima foto che ha postato su Instagram ha catturato l'attenzione dei follower per un paio di scarpe coloratissime dall'aria un po' funky. La conduttrice televisiva ha indossato un modello di sandali Multicolor di Gucci. Si tratta di una scarpa aperta con listino alla caviglia e fascia spessa sul piede, con un tacco medio e un ampio plateau che solleva il piede. La particolarità però sta nel colore: una scarpa è verde, blu e rosa mentre l'altra è gialla, rosa e rossa. Il tutto ovviamente con il logo della doppia G in bella vista, in un pattern intrecciato molto caratteristico.
Queste scarpe così eccentriche e originali sembrano arrivare direttamente dagli anni Settanta, una versione couture dei celebri "zatteroni": il modello è in vendita sul sito a 980 euro. Per far risaltare al meglio queste scarpe con tutti i colori dell'arcobaleno, Barbara D'Urso ha scelto di indossarle sotto un abito bianco dall'aria folk: chiusura intrecciata sul petto, maniche svasate e un'ampia gonna in pizzo sangallo. Estate o inverno, la conduttrice non rinuncia mai a un tocco di stravaganza, preferibilmente griffata.