Barbara D’Urso e la mania del riciclo: indossa ancora un abito di 15 anni fa
Barbara D'Urso è una delle presentatrici più amate del nostro paese e si è sempre distinta per i suoi look provocanti e sopra le righe. Nonostante abbia ormai raggiunto i 60 anni, non rinuncia agli abiti aderentissimi, alle scollature prorompenti, ai tacchi vertiginosi ed è così impeccabile da fare invidia anche alle giovanissime. Sarà perché si sente nostalgica o perché vuole dimostrare di essere ancora in splendida forma, ma l'unica cosa certa è che negli ultimi tempi sta riproponendo sempre più spesso dei vecchissimi outfit a "Domenica Live". La presentatrice sembra avere una vera e propria passione per il riciclo.
Barbara D'Urso indossa ancora un abito del Grande Fratello
In occasione della scorsa puntata di "Domenica Live", Barbara D'Urso ha rispolverato un vecchio capo dal suo armadio. Si tratta di un "abito pesce" che aveva già indossato quando era lei la conduttrice del "Grande Fratello", cioè circa 15 anni fa. E' un modello aderente, scollato, con le spalline sottili e lungo fino al ginocchio, decorato con squame, conchiglie, abitanti del mondo marino e abbinato a dei guantini tagliati sulle dita che riprendono le stesse stampe. Lo ha mostrato in anteprima sui social, scrivendo nella didascalia dell'immagine: "15 anni dopo con il mitico vestito pesce!!! Amo la #tendenzavintage !! Buona serataaaaaa!!", con tanto di hashtag #grandefratello #domenicalive. Se un tempo lo portava con dei sandali, una grossa collana con la croce e con i capelli super ricci, questa volta è apparsa un po' più sobria con dei décolleté neri e i capelli sciolti leggermente ondulati. La cosa particolare è che per lei il tempo sembra non passare mai.
Barbara D'Urso e la passione per il riciclo
Non è la prima volta che la D'Urso ha riciclato un vecchio abito, visto che solo qualche settimana fa aveva indossato prima un completo Iceberg color crema con la gonna aderentissima e la giacca abbinata, poi nelle puntate successive il famoso tubino nero con le scritte già sfoggiato durante la terza edizione del Grande Fratello, dimostrando di non essere assolutamente cambiata dal punto di vista fisico. Anche domenica scorsa ha lasciato senza parole i fan e ha messo in mostra le sue forme da urlo. Mettendo a confronto le due foto, non si nota alcun tipo di differenza, fatta eccezione per l'acconciatura. A questo punto, non resta che aspettare le prossime domeniche per ammirare i nuovi look "riciclati" della presentatrice.