Domani sera partirà la nuova edizione del Grande Fratello e Barbara D'Urso è prontissima per presentare l'atteso reality, questa volta dedicato agli sconosciuti. Questa mattina ha preso parte al photocall tenutosi fuori la porta rossa della nota casa di Cinecittà e per l'occasione ha sfoggiato un look riciclato. Ha infatti indossato il tubino nero con la scritta "Ragazziiiii", sfoggiato già in una delle precedenti edizioni del programma.

Barbara D'Urso ricicla l'abito per il photocall del GF

Mancano pochissime ore all'inizio della 15esima edizione del Grande Fratello e tutto sembra essere pronto per accogliere i concorrenti nella casa più spiata nel nostro paese. Dopo aver mostrato in anteprima il nuovo confessionale, Barbara D'Urso ha preso parte al photocall del reality. La conduttrice ha rovistato nel suo armadio e ha pensato bene di riciclare un abito a cui è particolarmente legata: il tubino nero aderente e lungo fino al ginocchio, decorato con uno scritta in cristalli sul petto che recita "Ragazziiiii", la parola diventata un vero e proprio tormentone per lei.

Per completare il tutto, ha scelto dei décolleté neri con il tacco alto, dei grossi orecchini a cerchio e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati. Non è la prima volta che la D'Urso indossa il sexy capo d'abbigliamento, lo aveva già fatto in una delle precedenti edizioni del GF e ha pensato bene di dare il via al reality proprio con lo stesso look "portafortuna". La cosa che ha lasciato tutti senza parole è che, nonostante siano passati quasi 15 anni, il vestito le calza ancora alla perfezione, a dimostrazione del fatto che è in splendida forma. A questo punto non resta che chiedersi cosa indosserà la D'Urso al reality: punterà su degli outfit riciclati o su qualcosa di inedito?