Barbara D'Urso è la regina di Canale 5 e, oltre a "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live", a partire dal prossimo 17 aprile presenterà anche la nuova stagione del Grande Fratello che, a differenza dell'ultima edizione dedicata ai Vip, vedrà entrare nella nota casa di Cinecittà degli sconosciuti. Manca pochissimo, dunque, all'inizio del reality e tutto sembra essere pronto, tanto che la conduttrice ha pensato di mostrare in anteprima il confessionale sui social, apparendo stesa su un grosso divano nero di pelle con tacchi a spillo e abito riciclato.

Barbara D'Urso indossa ancora il vecchio abito con i pesci

Tra pochi giorni partirà la nuova edizione del Grande Fratello e Barbara D'Urso non vede l'ora di presentare al pubblico i suoi "Ragazziiiii". Non è un caso che qualche ora fa abbia voluto mostrare in anteprima il confessionale, nel quale, a differenza delle passate stagioni, non ci sarà più una poltrona ma un grosso divano di pelle. Per l'occasione la conduttrice ha sfoggiato uno dei suoi amati look riciclati. Ha infatti indossato un abito lungo fino al ginocchio aderente, scollato, con le spalline sottili e decorato con squame, conchiglie, abitanti del mondo marino.

Per completare il tutto ha poi scelto dei décolleté neri con il tacco a spillo e ha tenuto i capelli sciolti e ondulati. Nella didascalia ha scritto: "Nel nuovo confessionale del Grande Fratello!! Buona serata!!", con tanto di hashtag #gf15 #grandefratello #confessionale #top #colcuore. I più attenti avranno sicuramente notato che la D'Urso aveva già sfoggiato lo stesso outfit in più di un'occasione: la prima volta 15 anni fa, durante una delle prime edizioni del reality da lei presentate, la seconda a "Domenica Live", dove non aveva perso occasione per fare riferimento al fatto che amava questa tendenza vintage. A quanto pare, non riesce proprio a lasciare nell'armadio il vecchio vestito con i pesci: durante la prossima edizione del GF punterà ancora su look riciclati o preferirà qualcosa di inedito?