Non è mai troppo tardi per smettere di inseguire i propri sogni e Philippe Dumas lo ha capito bene, visto che a ben 60 anni è riuscito a diventare modello. Viene da Parigi ed ha lavorato per 20 anni nell'industria cinematografica come location manager. Di recente, però, la compagnia per cui lavorava è fallita e lui ha deciso di ricominciare tutto daccapo invece che andare in pensione come avrebbe fatto qualsiasi altro uomo della sua età.

Si è fatto crescere una lunga e folta barba bianca, si è preso cura del suo profilo social, ha messo in mostra il suo incredibile stile da hipster e si è proposto alle agenzie di moda. Così facendo, in poco tempo è diventato uno dei volti più richiesti del fashion system. "I nuovi volti sono sempre benvenuti e la mia barba è stata subito apprezzata poiché è molto trendy in Europa in questo momento”, ha spiegato il 60enne, felice di aver intrapreso questo nuovo percorso.

Per tenersi in forma segue una dieta rigorosa e va in palestra almeno 5 volte alla settimana, è consapevole che alla sua età non può concedersi alcun “peccato di gola” e che deve stare molto attento a tenere sotto controllo la salute. Oggi, Philippe è popolarissimo sui social, negli Stati Uniti non si fa altro che parlare di lui e della sua forma fisica perfetta e sono moltissime le donne che lo apprezzano per la sua sensualità e il suo fascino maturo. Di sicuro riuscirà ad ottenere presto il primo ingaggio. La sua storia dimostra che non bisogna mai perdere le speranze, anche in età avanzata è possibile realizzare i propri desideri.