4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balli sexy a bordo piscina: Elizabeth Hurley si scatena in costume da bagno

Elizabeth Hurley ha provocato ancora una volta i fan e ha postato su Instagram un video in cui improvvisa un balletto sexy a bordo piscina. L’attrice indossa un costume intero scollatissimo che rivela la sua forma da urlo.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI

Elizabeth Hurley è una delle donne più seguite e desiderate al mondo e non perde occasione per allietare i fan con delle foto sexy postate sul suo profilo Instagram. Anche se ha 52 anni vanta ancora una forma fisica da urlo: ha il seno sodo, un lato b da paure, le gambe toniche e fa invidia alle colleghe molto più giovani di lei. Solo qualche giorno fa si era mostrata in versione "gattina", dando prova del fatto che si stava godendo dei momenti di relax al termine di un anno lavorativo ma qualche ora fa è riuscita a fare di meglio.

Immagine

Ha infatti deciso ancora una volta di provocare i followers e ha caricato un video in cui è apparsa più sexy che mai. Elizabeth si trova a bordo piscina e ha pensato bene di improvvisare un balletto sexy a piedi nudi. La star indossa un costume da bagno intero sulle tonalità del marrone della collezione da lei firmata, il modello è così sgambato da lasciare il segno dell'abbronzatura in mostra, come va di moda negli ultimi tempi. Ha inoltre una scollatura profondissima che rivela il décolleté impeccabile.

In sottofondo non c'è nessuna musica, solo il rumore delle cicale, ma la Hurley riesce lo stesso a muoversi in modo armonico e femminile. La cosa che colpisce tutti è che sembra non invecchiare mai, il suo corpo è così definito da far invidia alle colleghe giovanissime. Sarà perché avrà scoperto qual è l'elisir di eterna giovinezza o perché ama tenersi in forma, ma per Elizabeth il tempo si è fermato. Quale donna può vantare un fisico simile dopo i 50 anni?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views