Tra ferie, vacanze, luoghi esotici, passeggiate in spiaggia e mare cristallino, l'estate piace un po' a tutti. E' la stagione delle ferie, del relax, delle serate con gli amici e dei flirt ed è meraviglioso concedersi un po' di tempo per sé, staccando la spina da ogni tipo di preoccupazione quotidiana. Ecco quali sono le 8 cose che si possono fare solo in estate e che rendono questa stagione tanto speciale.

1. Organizzare un falò in spiaggia – Il falò in spiaggia è un classico dell'estate, anche quando si diventa adulti. Certo, con il tempo non si avrà più la forza di rimanere intere notti a folleggiare, ma è sempre meraviglioso guardare il cielo stellato mentre si sta in riva al mare.

2. Fare il bagno di mezzanotte – Una delle cose più belle dell'estate è che si può fare il bagno anche di notte senza morire dal freddo. La cosa potrebbe rivelarsi divertente e romantica allo stesso tempo.

3. Organizzare un viaggio in un luogo esotico – Quale modo migliore per godersi l'estate se non organizzando un viaggio in un luogo esotico? Sarà per il cielo grigio o per la mancanza di ferie, ma nella parte restante dell'anno un viaggio non avrebbe lo stesso sapore.

4. Passare un'intera giornata a riposarsi – Con l'estate cominciano anche le ferie e bisogna approfittarne per riposarsi. Perché non farlo rimanendo un'intera giornata a letto?

5. Sfoggiare solo outfit sexy – In estate fa talmente tanto caldo che è lecito indossare abiti scollati e sexy. La cosa bella è che non si attirerà nessuno sguardo indiscreto.

6. Alzare il gomito ogni sera – E' inutile negarlo, l'estate dà la possibilità di lasciarsi andare e di divertirsi. Alzare il gomito ogni sera è praticamente la norma, soprattutto quando si è giovani.

7. Tornare a casa all'alba – In estate tutto è possibile e rimanere in strada, magari in spiaggia, a guardare l'alba è un'esperienza meravigliosa. Non bisogna rispettare orari, né tantomeno ci si deve svegliare presto il giorno dopo.

8. Passare intere giornate in bikini – Uno dei motivi per cui l'estate piace proprio a tutti? Ci si può svegliare, indossare il bikini e rimanere vestiti così fino a notte fonda, magari aggiungendo solo un caftano o un vestitino.