18 Maggio 2015
10:20

Baby fashion: le nuove star di Instagram sono i bambini (FOTO)

Hanno tutti dai 3 ai 5 anni e stanno diventando famosi grazie ad Instagram: sono i “baby fashion addicted” più seguiti del web. Hanno migliaia di seguaci, mostrano una sicurezza impressionante davanti la macchina fotografica e sicuramente da grandi diventeranno delle icone di stile.
A cura di Valeria Paglionico

Popstar, musicisti, personaggi dei reality, cuccioli e persone comuni, su Instagram si trova davvero di tutto. L’ultima tendenza più diffusa sul social network? Creare dei profili ai propri bambini per mostrare i loro look glamour. I genitori intraprendenti e fieri dei propri figli vogliono trasformarli in mini star fashion ed è proprio per questo che non possono fare a meno di immortalarli e di mostrarli al pubblico del web. Questi baby fashion addicted hanno solo dai 3 ai 5 anni, ma hanno già raggiunto migliaia di seguaci. Sono belli, dolci, teneri e soprattutto sono vestiti in maniera splendida. Sicuramente, una volta cresciuti, diventeranno delle vere e proprie icone di stile. Ecco chi sono i 5 baby fashion più seguiti.

ScoutFashion – Si chiama London ed è una bambina che riesce ad incantare tutti con i suoi ricci e con la dolcezza dei suoi occhi. Nel 2012, sua mamma ha creato il blog Scout The City per rimanere in contatto con amici e parenti e non si sarebbe mai immaginata che avrebbe ottenuto così tanto successo. Dopo 3 anni, infatti, il profilo Instagram della piccola ha circa 100mila visualizzazioni al mese.

JillJose – Alaia è nata nel 2011, ha 4 anni, ma centinaia di followers. Viene dagli Emirati Arabi Uniti la piccola Alaia ed è tra le bimbe più glamour del web. Ogni giorno la sua mamma posta i suoi outfit alla moda e gli accessori ai quali non potrebbe mai rinunciare sono la borsetta e la gonna a tutù.

Jetaimekyan – Kyan è un bambino canadese, di Vancouver, e da grande sicuramente diventerà un modello. In ogni foto di Instagram posa per sua mamma Suzy ed è perfettamente a suo agio avanti alla macchina fotografica. Si definisce un hipster e gli accessori che rendono unici i suoi look sono assolutamente i cappellini.

Gavinduh – Il piccolo Gavin ha 5 anni e 167mila followers. Ha un taglio di capelli alla moda, indossa il giubbino di pelle ed è uno dei bambini più influenti del web. Porta sempre con lui il suo cagnolino, un bulldog francese, e i suoi look fanno impazzire i fashion addicted.

BabyElleStyle – Si chiama Elle ed è tra le bambine più dolci e alla moda di Instagram. A curare il suo profilo e i suoi look è la mamma, Linda, che spesso si diverte ad indossare i suoi stessi outfit. Il suo stile semplice, da principessa, riesce ad incantare il pubblico del web, tanto che ad oggi ha più di 70mila followers.

Baby bump, ecco le foto ai pancini delle star
Baby bump, ecco le foto ai pancini delle star
76.693 di Donna Fanpage
"Baby modelli" alla riscossa, sono loro le nuove star del fashion system (FOTO)
"Baby modelli" alla riscossa, sono loro le nuove star del fashion system (FOTO)
Baby bump mania: le star e i selfie con il pancino in mostra (FOTO)
Baby bump mania: le star e i selfie con il pancino in mostra (FOTO)
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni