Baby fashion: le nuove star di Instagram sono i bambini (FOTO)

Popstar, musicisti, personaggi dei reality, cuccioli e persone comuni, su Instagram si trova davvero di tutto. L’ultima tendenza più diffusa sul social network? Creare dei profili ai propri bambini per mostrare i loro look glamour. I genitori intraprendenti e fieri dei propri figli vogliono trasformarli in mini star fashion ed è proprio per questo che non possono fare a meno di immortalarli e di mostrarli al pubblico del web. Questi baby fashion addicted hanno solo dai 3 ai 5 anni, ma hanno già raggiunto migliaia di seguaci. Sono belli, dolci, teneri e soprattutto sono vestiti in maniera splendida. Sicuramente, una volta cresciuti, diventeranno delle vere e proprie icone di stile. Ecco chi sono i 5 baby fashion più seguiti.
ScoutFashion – Si chiama London ed è una bambina che riesce ad incantare tutti con i suoi ricci e con la dolcezza dei suoi occhi. Nel 2012, sua mamma ha creato il blog Scout The City per rimanere in contatto con amici e parenti e non si sarebbe mai immaginata che avrebbe ottenuto così tanto successo. Dopo 3 anni, infatti, il profilo Instagram della piccola ha circa 100mila visualizzazioni al mese.
JillJose – Alaia è nata nel 2011, ha 4 anni, ma centinaia di followers. Viene dagli Emirati Arabi Uniti la piccola Alaia ed è tra le bimbe più glamour del web. Ogni giorno la sua mamma posta i suoi outfit alla moda e gli accessori ai quali non potrebbe mai rinunciare sono la borsetta e la gonna a tutù.
Jetaimekyan – Kyan è un bambino canadese, di Vancouver, e da grande sicuramente diventerà un modello. In ogni foto di Instagram posa per sua mamma Suzy ed è perfettamente a suo agio avanti alla macchina fotografica. Si definisce un hipster e gli accessori che rendono unici i suoi look sono assolutamente i cappellini.
Gavinduh – Il piccolo Gavin ha 5 anni e 167mila followers. Ha un taglio di capelli alla moda, indossa il giubbino di pelle ed è uno dei bambini più influenti del web. Porta sempre con lui il suo cagnolino, un bulldog francese, e i suoi look fanno impazzire i fashion addicted.
BabyElleStyle – Si chiama Elle ed è tra le bambine più dolci e alla moda di Instagram. A curare il suo profilo e i suoi look è la mamma, Linda, che spesso si diverte ad indossare i suoi stessi outfit. Il suo stile semplice, da principessa, riesce ad incantare il pubblico del web, tanto che ad oggi ha più di 70mila followers.