55 CONDIVISIONI

Baby Chanco, a un anno la bimba “capellona” diventa testimonial di prodotti per la chioma

Si chiama Baby Chance ed è la bimba giapponese diventata una star dei social grazie alla sua folta chioma. Fin da quando è nata è sempre stata “capellona” e, nel momento in cui ha compiuto un anno qualche giorno fa, è stata scelta come testimonial da Pantene Japan.
A cura di Valeria Paglionico
55 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate Baby Chance, la bambina giapponese che ha spopolato con i suoi capelli folti, tanto da diventare una star dei social? Ha compiuto un anno e la sua chioma continua a crescere. Non è un caso che, nonostante la tenerissima età, abbia già ottenuto un importante ingaggio. E' infatti diventata testimonial della nuova campagna Pantene Japan, apparendo al fianco di Sato Kondo, la prima ambassador dai capelli grigi.

Ha cominciato ad avere successo diversi mesi fa quando la mamma Mami Kano le ha dedicato un profilo Instagram, postando come prima cosa un video in cui le asciugava i capelli con il phon. Anche se di solito si tratta di una cosa che tutti i bambini odiano, Baby Chance rimaneva impassibile, incantando tutti con quella chioma davvero fluente. Da quel momento in poi, la sua carriera da baby modella è stata in continua ascesa. E' finita su tutti i giornali internazionali ed è stata capace di accumulare sempre più followers, arrivando a 333.000 in pochi mesi.

E' proprio grazie agli scatti dolcissimi caricati dalla madre che è stata notata da Pantene Japan, che l'ha scelta come protagonista della nuova campagna pubblicitaria #HairWeGo My Hair Moves Me Forward, nella quale i protagonisti non possono che essere quella splendida e voluminosa chioma. L'obiettivo del brand? Dimostrare che i capelli hanno un impatto sociale, psicologico ed emotivo sull'identità di ogni persona fin da quando sono piccolissimi. Insomma, pare proprio che Baby Chance abbia già una carriera un futuro assicurato nella moda, anche se per il momento non si renderà neppure conto di tutte le cose belle che le stanno capitando.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views