Si chiama Baby Chance ed è una bambina giapponese di 7 mesi che, nonostante la tenerissima età, sta diventato una star dei social. Ad oggi conta quasi 72.000 follower ma ogni giorno vede questo numero crescere, visto che sono sempre di più quelli che vengono incantati dalla sua dolcezza e simpatia. Ad attirare l'attenzione degli utenti è un dettaglio molto particolare: a differenza dei bimbi della sua età, la neonata ha una chioma foltissima che ha dovuto tagliarla più di una volta dal parrucchiere.

E' nata nel dicembre del 2017, ha dei deliziosi occhi a mandorla e fin da quando è venuta al mondo ha sempre avuto moltissimi capelli scuri. Da allora, però, sono cresciuti in modo impressionante, diventando così gonfi e fluenti da trasformarla in un fenomeno social. Non è un caso che il profilo Instagram che i genitori hanno aperto per lei si chiami "Hair Diary". Negli scatti postati Chanco appare mente dorme, gioca o poco dopo la doccia con la chioma sempre in primo piano, spesso decorata anche con nastri colorati o fiori.

"E' così carina, congratulazioni", "Che miracolo", "Sembra una bambola", sono solo alcuni dei numerosissimi commenti che si leggono sotto le foto. Insomma, a quanto pare la piccola ha tutte le carte in regola per diventare una modella per capelli da grande. Per il momento, però, ha solo 7 mesi e non si rende conto di essere già un'influencer. Fino a quando i genitori continueranno a postare le sue foto su Instagram? L'unica cosa certa è che sono sempre di più le persone che la considerano irresistibile.