224 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Babocush, il seggiolino per neonati che riproduce il battito cardiaco dei genitori (VIDEO)

Si chiama “Babocush” ed è un’invenzione inglese pensata per i genitori che vogliono godersi qualche momento di relax. E’ un seggiolino che, riproducendo artificialmente il battito cardiaco, riesce a far sentire i neonati coccolati come se fossero tra le braccia della mamma o del papà.
A cura di Valeria Paglionico
224 CONDIVISIONI
Immagine

Per motivi di lavoro non riuscite a passare abbastanza tempo con il vostro neonato ma volete ugualmente coccolarlo ad ogni ora del giorno? Per voi arriva “Babocush”, un’invenzione realizzata in Gran Bretagna che rivoluzionerà il vostro modo di prendervi cura del piccolo. Si tratta di un seggiolino progettato per far sentire i bambini abbracciati e protetti come se fossero tra le braccia dei genitori.

A renderlo unico è la riproduzione artificiale del battito cardiaco e la forma con una protuberanza simile a quella di una spalla umana. Con Babocush si riescono a prevenire le coliche, il rigurgito, la sindrome da testa piatta e si può avere più tempo da dedicare a se stessi. “Pochi genitori hanno abbastanza tempo durante la giornata per tenere costantemente in braccio il loro neonato, e molti di noi cercano una alternativa confortevole e sicura”, ha dichiarato il costruttore. Nonostante gli evidenti benefici del seggiolino, questa affermazione ha attirato innumerevoli critiche sul web.

L’invenzione è stata definita uno strumento pensato per i genitori che non hanno voglia di passare del tempo con il bimbo e che dunque non intendono creare un legame vero e profondo con lui. Anche se Babocush riproduce il battito cardiaco, non fa lo stesso con l’odore e con il calore della mamma e del papà, due cose essenziali per farlo sentire davvero coccolato. Dall’altro lato, sono molti gli utenti del web entusiasti che approfitteranno del seggiolino per tranquillizzare il piccolo, così da poter fare una doccia o da “ricaricarsi”. In questo modo, riusciranno a svolgere al meglio il duro compito di genitori.

224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views