Siamo sempre state abituate a considerare Babbo Natale un uomo anziano, panciuto, con il classico vestito rosso e bianco e gli stivali neri, che a bordo di una renna porta i doni ai bimbi buoni nella notte del 25 dicembre. La sua dolcezza ce lo ha sempre fatto paragonare ad un dolce nonnino più che ad un partner sessuale, tanto che nessuna sarebbe mai capace di avere delle fantasie sexy che lo riguardano. Due settimane fa, però, tutte si sono dovute arrendere di fronte all’evidenza ed hanno dovuto far cadere le proprie convinzioni.

Su Instagram è spuntato un Babbo Natale davvero sexy che sta rivoluzionando l’immagine iconica del personaggio più amato delle feste. Si chiama Paul Mason, lavora al Yorkdale Mall a Toronto, in Canada ma viene dal Messico ed è diventato uno dei più desiderati del web. E’ un modello per El Palacio de Hierro, uno dei principali grandi magazzini messicani, ha gli occhi di ghiaccio, un fascino virile, la barba e i capelli bianchi e lo sguardo penetrante: nessuna sarebbe capace di resistere di fronte ad un Babbo Natale così sexy.

Come se no bastasse, è un uomo elegante e non può fare a meno di metterlo in mostra su Facebook, dove fotografa in continuazione i suoi outfit e le sue collezioni di scarpe griffate di classe. Di fronte ad un uomo simile, chi è che riescirebbe ad essere buona a Natale? Tutte quelle che amano il Natale possono dunque tappezzare la loro stanza con le sue foto per alzare la temperatura e trovare una consolazione alla mancanza di un partner con cui coccolarsi. Anche per loro le feste possono diventare stuzzicanti.