1.067 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Avevo vergogna ad andare in palestra”: perde 100 chili grazie ad un dvd (FOTO)

Rebecca Privitera, una donna di 31 anni originaria di Washington, è riuscita a dimagrire più di cento chili senza andare neanche un giorno in palestra. Ha raggiunto il peso forma utilizzando un semplice dvd con esercizi da fare in casa.
A cura di Redazione Donna
1.067 CONDIVISIONI
Immagine

Rebecca Privitera, una donna di 31 anni originaria di Washington, è riuscita a dimagrire più di cento chili senza andare neanche un giorno in palestra, ha raggiunto il peso forma utilizzando un semplice dvd con esercizi da fare in casa. La donna ha confessato che per anni non è riuscita ad evitare di assumere cibi grassi che l'hanno portata a pesara addirittura 173 chili.

Nel 2011 i medici le hanno fatto capire che la sue abitudini alimentari e l'assenza di attività fisica avrebbero potuto compromettere gravemente la sua salute. Rebecca decide dunque di cambiare vita e inizia una dieta più sana, il problema però è che non ha il coraggio di iscriversi in palestra a causa dei chili di troppo. Non si perde d'animo e acquista un dvd con una serie di esercizi da fare in casa. Inizia quindi un allenamento assiduo che la porta a perdere oltre cento chili. Oggi la donna, grazie alla sua forza di volontà, è riuscita a raggiungere il peso di 77 chilogrammi.

1.067 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views