Si chiama Ava Phillippe, è la figlia 18enne di Reese Witherspoon e dell'ex marito Ryan Phillippe ed è diventata famosa per l'incredibile somiglianza con la mamma, tanto che quando sono insieme potrebbero tranquillamente essere scambiate per sorelle. Sabato sera ha vissuto una serata davvero magica che le ha permesso di fare il suo ingresso ufficiale in società: la figlia dell'attrice hollywoodiana ha preso parte al 25esimo Ballo delle Debuttanti tenutosi a Parigi.

Il look da principessa di Ava Philippe

Ava Phillippe è decisamente cresciuta. Sono lontani i tempi in cui era solo una bambina che accompagnava la mamma sui red carpet internazionali, sabato sera ha fatto il suo ingresso in società, partecipando al Ballo delle Debuttanti. Per un'occasione tanto speciale, non poteva che scegliere un look principesco. La figlia di Reese Witherspoon ha infatti indossato un lungo abito in oro scintillante firmato da Giambattista Valli, caratterizzato da un corpetto aderente accollato e con le maniche lunghe e una gonna pomposa e ampia.

https://www.instagram.com/p/Bb9lR35lrBb/?tagged=avaphillippe

La ragazza, dopo aver calcato il tappeto rosso con la madre, ha aperto le danze con Padmanabh Singh, il Maharaja di Jaipur, nonché amico del principe William, con il quale ha ballato sulle note di una delle canzoni del film "La La Land". Al suo fianco, altre 19 giovani che appartengono a famose famiglie del mondo aristocratico, politico o dello spettacolo provenienti da tutto il mondo come Lori, la figlia 20enne di Steve Harvey. A precedere Ava ci sono stati nomi del calibro di Kyra Kennedy, Sophia Rose Stallone, Scout e Tallulah Willis. Sarà stata felice mamma Reese: vedere la propria figlia maggiorenne in versione principessa ballare con uno degli uomini più ambiti al mondo non può che essere un orgoglio.