4 Gennaio 2017
17:42

Come sorelle: Reese Witherspoon e la figlia Ava Elizabeth sono due gocce d’acqua

Reese Witherspoon è una delle attrici più famose al mondo e sui social condivide spesso delle foto in compagnia della figlia 17enne Ava Elizabeth. Hanno entrambe i capelli biondi, gli occhi azzurri e un sorriso dolce: si somigliano così tanto che potrebbero essere scambiate tranquillamente per sorelle.
A cura di Valeria Paglionico

Le star condividono sui social ogni momento della loro vita quotidiana, dal risveglio senza trucco al momento dedicato al relax a fine giornata e, naturalmente, non possono fare a meno di mostrare con orgoglio i loro figli. Anche l'attrice Premio Oscar Reese Witherspoon si concede spesso dei selfie in compagnia di Ava Elizabeth, la figlia, ormai adolescente, nata dal matrimonio con Ryan Phillippe, dal quale ha divorziato nel 2006.

Ava Elizabeth ha 17 anni, il nome le è stato dato per rendere omaggio alla nonna di Ryan, ha tre fratelli ma solo uno ha anche il suo stesso cognome, Deacon Reese, nato nel 2003. La cosa che lascia più senza parole, però, è la sua bellezza mozzafiato. E' bionda, anche se negli ultimi tempi ha osato tingendo i suoi capelli di rosa, ha gli occhi azzurri, uno sguardo magnetico e un sorriso dolcissimo, proprio come la mamma. Le due si somigliano così tanto che potrebbero essere scambiate tranquillamente per sorelle, anche se hanno ben 23 anni di differenza.

Sia lei che la mamma condividono spesso delle foto che le ritraggono insieme sui social, segno del fatto che sono legatissime, tanto che non potrebbero fare a meno l'una dell'altra. Insomma, per Reese e Ava Elizabeth vale il detto "tale madre, tale figlia". Chissà se la 17enne vorrà ripercorrere le orme della mamma quando crescerà, entrando a far parte del "club" dei figli "famosi", certo è che ha tutte le carte in regola per diventare un star e per calcare i red carpet più ambiti al mondo.

Ava, la figlia di Reese Witherspoon come una principessa al Ballo delle Debuttanti
Ava, la figlia di Reese Witherspoon come una principessa al Ballo delle Debuttanti
La foto di famiglia di Reese Witherspoon: la figlia Ava le somiglia ogni giorno di più
La foto di famiglia di Reese Witherspoon: la figlia Ava le somiglia ogni giorno di più
Reese Witherspoon l'eterna bionda diventa castana, ecco il nuovo look dell'attrice
Reese Witherspoon l'eterna bionda diventa castana, ecco il nuovo look dell'attrice
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni