64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti torna dalle vacanze: fa la maschera viso e abbina il look fluo alla mascherina

Le vacanze di Aurora Ramazzotti sono finite e si sta preparando al meglio per il ritorno al lavoro. La figlia di Michelle Hunziker si gode questi ultimi giorni di ferie tra maschere viso, trattamenti di bellezza e look fluo abbinati alla mascherina.
A cura di Valeria Paglionico
64 CONDIVISIONI
Immagine

Qual è in assoluto il momento più "traumatico" dell'anno? Il rientro dalle vacanze. Non solo si ha la consapevolezza del fatto che di lì a poco si riprenderà a lavorare ma ci si ritrova anche a dover fare i conti con pulizie, lavatrici e faccende domestiche varie. Aurora Ramazzotti lo ha capito ma, piuttosto che farsi sopraffare dall'ansia, ha deciso di prenderla sportivamente. La figlia di Michelle Hunziker è stata prima in Spagna con il fidanzato Goffredo, poi con la famiglia in Sicilia, scatenando non poche polemiche dopo essere salita con la mamma sulla Scala dei Turchi sequestrata. Ora, però, per lei la "pacchia" è finita ed è arrivato il momento di tornare alla normalità.

Dopo aver passato le ultime settimane senza make-up, non avendo paura di mettere in mostra i brufoli sul viso, ha ripreso a truccarsi e a fare dei trattamenti per la pelle con delle maschere di carta. Subito dopo la visita all'estetista, è uscita con le amiche, dimostrando di non aver perso la passione per la moda, anche se ha optato per qualcosa di comodo e casual. Aurora è apparsa più trendy che mai con indosso dei jeans a vita alta, abbinati a top con le spalline sottili e sneakers in giallo fluo. La cosa particolare è che ha coordinato all'outfit anche la mascherina anti Covid-19, scegliendo una variante in giallo evidenziatore. Insomma, la Ramazzotti sembra essere prontissima ed energica per i prossimi impegni lavorativi. In quante prenderanno ispirazione da lei, dedicandosi a trattamenti di bellezza e alla cura del proprio stile al ritorno dalle vacanze? A quanto pare, è questo il metodo ideale per affrontarlo senza "traumi".

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views