32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti in micro bikini, comincia l’estate mettendo in mostra un corpo da urlo

L’estate di Aurora Ramazzotti è cominciata, nel weekend è stata in barca con la mamma Michelle Hunziker e ha sfoggiato il suo primo micro bikini dell’anno. Il dettaglio che tutti hanno notato? La figlia di Eros vanta una forma fisica mozzafiato.
A cura di Valeria Paglionico
32 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate è ormai arrivata e, sarà perché le temperature calde cominciano a farsi sentire o perché tutti hanno voglia di lasciarsi alle spalle il periodo difficile appena affrontato, ma l'unica cosa certa è che sono sempre di più quelli che si stanno concedendo i primi weekend di vacanza. Le star sono state tra le prime a partire, non perdendo occasione per documentare tutto sui social. Ieri è stato il turno di Aurora Ramazzotti che, dopo essere tornata a Milano alla fine della quarantena, si è riunita alla mamma Michelle Hunziker e alla sua famiglia "allargata" per godersi qualche giorno di riposo. Insieme hanno organizzato un gita in barca, dando ufficialmente il via alla loro estate.

Per l'occasione Aurora ha sfoggiato il suo primo bikini dell'anno, un modello micro in azzurro con slip sgambati e reggiseno drappeggiato portato legato dietro al collo che rivelava il tatuaggio al centro del petto. Complice gli allenamenti intensi a cui si è sottoposta durante tutto il lockdown passato a Bergamo, la figlia di Michelle ha rivelato una forma fisica da paura. Per completare il look balneare ha puntato su degli occhiali scuri e ha poi tenuto i capelli legati in una coda di cavallo bassa. Nella didascalia ha scritto: "Neeeel blu dipinto di blu", facendo riferimento al panorama mozzafiato alle sue spalle. I fan però non hanno potuto fare a meno di notare la silhouette da urlo, la migliore amica Sara Daniele, ad esempio, ha commentato: "Madonna che fisicaccio che tieni". Insomma, Aurora sembra essere prontissima per la nuova esperienza in tv, "Ogni Mattina", a questo punto non resta che aspettare il suo debutto.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views