11 CONDIVISIONI

Aurora Ramazzotti dà il via all’estate 2019 tra bikini trendy e dolci baci

Le vacanze di Aurora Ramazzotti sono partite, è volata a Mykonos con amiche e fidanzato e si è mostrata in costume. Ha indossato dei bikini sgambati e alla moda, dando prova di vantare un corpo da urlo.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochissimi giorni all'inizio dell'estate ma per alcune star le vacanze sono già cominciate. Sono molte quelle che hanno preso una pausa dal lavoro e si sono concesse una pausa rilassante tra sole, mare e tintarella. Tra le prime ad averlo fatto c'è anche Aurora Ramazzotti, è volata a Mykonos con amiche e fidanzato e ha indossato i primi bikini della stagione, superando a pieni voti la prova costume.

Aurora Ramazzotti comincia l'estate in bikini

Le temperature bollenti sono ormai arrivate e quasi tutti sognano che arrivino presto le ferie per passare intere giornate a rilassarsi in riva al mare. Aurora Ramazzotti è una delle fortunate che si possono concedersi una breve vacanza a giugno, è volata a Mykonos con le amiche e con il fidanzato Goffredo Cerza per il compleanno della best friend Sara Daniele e ha pensato bene di documentare tutto sui social. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha sfoggiato i suoi primi bikini della stagione, mettendo in mostra il corpo da urlo e i numerosi tatuaggi che ha sulla pelle. Ha spaziato tra due pezzi con reggiseno a fascia o a triangolo, non rinunciando mai agli slip super sgambati che hanno messo in evidenza il lato b impeccabile. Si è inoltre lasciata immortalare mentre si scambia baci e tenerezze con il partner, dando prova di essere più innamorata che mai. Insomma, è chiaro che Aurora ha superato a pieni voti la prova costume anche quest'anno. L'unico piccolo "inconveniente"? Per il momento ha ancora la pelle bianchissima ed è costretta a rimanere a lungo sotto l'ombrellone per evitare di scottarsi.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views