22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti cura i denti come mamma Michelle, ecco perché non può più fare selfie

Aurora Ramazzotti si prende cura dei suoi denti come la mamma Michelle Hunziker e a rivelarlo è stata lei stessa su Instagram. Ha infatti dichiarato di indossare un bite correttivo, che però per il momento le impedisce di scattarsi i selfie: ecco per quale motivo.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine

Aurora Ramazzotti è la figlia di Eros e Michelle Hunziker e, nonostante abbia solo 22 anni, è già una celebrità. Conta 1,5 milioni di followers sui social e tutto quello che fa riesce a dare scalpore. Nelle ultime ore, dopo che la mamma è stata accusata di portare la dentiera, ha dimostrato che avere un sorriso smagliante è una caratteristica di famiglia. Ha infatti rivelato su Instagram il suo segreto per avere dei denti perfetti, anche se per il momento sarà costretta a non scattarsi selfie.

Aurora Ramazzotti usa il bite correttivo

Qualche giorno fa Michelle Hunziker è stata accusata di portare la dentiera, sentendosi costretta a intervenire personalmente per smentire tutto. La verità è che ha sempre curato i denti fin da bambina, così da vantare un sorriso smagliante, e a quanto pare ha trasmesso questa buona abitudine anche alle figlie. Aurora Ramazzotti, infatti, ha preso esempio proprio da lei e si prende cura dei suoi denti. Nelle ultime ore, infatti, ha rivelato attraverso una Stories di Instagram di portare un bite correttivo, l'unico piccolo "inconveniente"? Per il momento è impossibilitata a scattare i selfie. La 22enne ha infatti dichiarato: "Da quando ho tolto questo bite correttivo ho la mascella di American dad", facendo riferimento al fatto che, quando prova a mettersi in posa, si ritrova ad assumere un'espressione bizzarra che non riesce a esaltare la sua innata bellezza. Insomma, per il momento Aurora è costretta a postare solo foto del suo passato ma, in compenso, quando tornerà a scattarsi selfie, vanterà un sorriso smagliante.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views