Michelle Hunziker è una delle showgirl più amate del nostro paese e, nonostante abbia compiuto 42 anni, continua a essere in formissima, tanto da fare invidia alle colleghe molto più giovani. Nelle ultime ore è diventata protagonista di una fake news che riguarda proprio il suo aspetto: è stata infatti accusata di portare la dentiera, visto che vanta un sorriso smagliante. E' stata però lei stessa a smentire tutto con un video postato sui social: ecco cosa ha dichiarato.

Michelle Hunziker risponde a chi la accusa di portare la dentiera

Michelle Hunziker ha 42 anni ma vanta ancora una bellezza raggiante e la cosa deve far invidia a molti. Non sembrerebbe un caso, infatti, che nelle ultime ore sia stata accusata di portare la dentiera, visto il suo sorriso smagliante. E' stata la stessa conduttrice a smentire la fake news, intervenendo personalmente con un video postato su Instagram. La Hunziker ha spiegato che nei suoi 22 anni di carriera ha sentito di tutto sul suo corpo, le hanno detta che si è rifatta il naso, le labbra, il seno, che ha segato l'alluce valgo, e oggi anche che avrebbe fatto un ritocco alla dentatura, considerata troppo perfetta per essere vera. Come ha risposto? Raccontando un aneddoto della sua infanzia. "Mia nonna un giorno mi disse: ‘Piccola ricordati di curarti sempre i denti e te li porterai così come sono fino alla fine dei tuoi giorni!’. La forma è sicuramente genetica, ma la cura da noi in Svizzera, parte dalle elementari", ha scritto la showgirl in un lungo post. Anche alle figlie sta trasmettendo gli stessi insegnamenti e oggi hanno dei denti perfetti proprio come i suoi. Insomma, la showgirl si sarebbe semplicemente presa molta cura della sua dentatura fin da piccola per avere il sorriso perfetto che si ritrova.

Ma ciao! Stamattina ho appreso da varie testate di essere portatrice di una splendida dentiera! 🤣 Allo “specialista” (si salvi chi può) che avrebbe esaminato la mia arcata superiore, dico: ”mi sento molto lusingata che lei ritenga troppo perfetta la mia dentatura per essere vera, ma le dico anche che ci tengo moltissimo ai miei denti! 🤣 Mia nonna un giorno mi disse: “piccola ricordati di curarti sempre i denti e te li porterai così come sono fino alla fine dei tuoi giorni!” La Forma è sicuramente genetica, ma la cura da noi in svizzera 🇨🇭 parte dalle elementari. Ogni mese veniva a scuola un dentista che ci insegnava a lavarli bene e ci facevano la cura al fluoro. Per un ora non si poteva ne mangiare ne bere, ma grazie a questo trattamento io oggi non ho mai avuto nessun tipo di problema ai denti! Non salto un l’igiene dentale neanche se cascasse il mondo e le mie figlie hanno dei sorrisi perfetti, perché dedico moltissimo tempo a insegnare a loro l’importanza di curarsi la bocca! Comunque mi sono fatta davvero una bella risata a leggere questa notizia… con i miei denti vero ovviamente!!! 🤣🤣🤣 adoro!!! Buona giornata a tutti (anche allo “specialista”) Hahahahahaha ❤️❤️❤️❤️ . #lol #fakenews #bufale #smile

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Le star che si sono rifatte i denti

Michelle Hunziker è finita al centro delle critiche nelle ultime ore a causa della sua dentatura perfetta ma è una delle poche a non essersi servita di un ritocchino per vantare un sorriso impeccabile. Sono infatti le star che si sono rivolte al dentista di fiducia per avere dei denti "nuovi" e, confrontando le foto dell'inizio della carriera con quelle attuali, la differenza è evidente. E' il caso degli hollywoodiani Tom Cruise, Cheryl Cole, Ben Affleck, Nicholas Cage o, ancora, del calciatore Cristiano Ronaldo. Anche gli italiani hanno spesso seguito il loro esempio, primo tra tutti Max Pezzali, cambiato in modo radicale rispetto a quando cantava negli 883. Si potrebbe continuare poi con Fabrizio Corona e Stefano De Martino, due dei sex symbol del momento che hanno ammesso di essersi rifatti i denti. Insomma, a quanto pare la bellezza delle celebrities non è sempre naturale al 100% ma, in compenso, il risultato è davvero impeccabile.