L'estate di Aurora Ramazzotti è cominciata e non perde occasione per postare sui social delle foto per documentare i primi giorni di vacanza passati in compagnia di amiche, fidanzato e mamma. Tra acque cristalline, spiagge meravigliose e bikini sgambati, la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha dimostrato di essere una vera e propri icona di stile e bellezza. E' sempre al passo con le ultime tendenze, tanto da non essere riuscita a rinunciare a uno degli accessori più fashion di stagione, gli anelli con la lettera.

Gli anelli con le iniziali di Aurora Ramazzotti

E' ormai da giorni che Aurora Ramazzotti è partita per le vacanze estive, si è concessa prima un viaggio a Mykonos con le amiche, poi è stata raggiunta dal fidanzato Goffredo Cerza e ora si sta godendo delle giornate di totale relax con la mamma Michelle Hunziker a Forte dei Marmi. Come già dimostrato in passato, la 22enne è appassionata di moda e non perde occasione per seguire i trend di stagione. L'ultimo accessorio fashion che ha fatto impazzire i fan? Gli anelli con la lettera. La Ramazzotti ha postato una foto con indosso un bikini verde militare che rivela la silhouette impeccabile ma ad attirare le attenzioni sono state le sue mani, sulle quali porta dei gioielli molto particolari. Si tratta di due anelli, uno in argento, l'altro in oro, con delle maxi lettere, la A e la R, ovvero le iniziali del suo nome, diventati già un must-have dell'estate 2019.

Gli anelli con le lettere più trendy del momento

Gli anelli con le lettere sono uno dei must-have dell'estate 2019 e sono molte le Maison e le gioiellerie che ne propongono i modelli più svariati. Gucci ha lanciato sul mercato una variante in argento con una maxi fascia con la lettera incisa e delle decorazioni floreali intorno, Rebecca ne ha invece messo in vendita un modello chevalier con la lettera e delle decorazioni a spiga, mentre DoDo ha preferito l'anello componibile con lo charms con l'iniziale del proprio nome. Anche gli amanti del low-cost hanno la possibilità di seguire il trend di stagione, Asos è solo uno dei marchi che hanno proposto gli anelli con le lettere, per la precisione una versione dorata con  l'iniziale tempestata di brillantini. Insomma, a quanto pare per essere le più cool delle vacanze non si potrà fare a meno di questi gioielli. Che si scelga la lettera del proprio nome o di quello del partner, non importa, l'unica cosa che conta è che si aggiunga un dettaglio "personalizzato" al proprio look.