Ieri sera è andata in onda la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, il reality arrivato alla sua quarta edizione dedicato ai personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Nel corso della diretta ci sono state diverse sorprese oltre al sexy look total black di Wanda Nara, prima tra tutte l'ingresso di tre nuove donne note. La prima non ha bisogno di  presentazioni, la conoscono tutti, soprattutto gli appassionati di Uomini e Donne, è Teresanna Pugliese, l'ex di Francesco Monte, mentre le altre due sono un tantino meno celebri. Si chiamano Asia Valente e Sara Soldati, sono delle influencer e sono pronte per portare un pizzico di scompiglio all'interno della casa di Cinecittà.

Asia Valente ha posato per Playboy

Asia Valente è nata nel 1997 ed è una blogger campana che sui social conta 880.000 followers. Anche se in molti non la conoscevano prima della partecipazione al Grande Fratello Vip, in verità aveva già provato a entrare nel mondo dello spettacolo in passato, prendendo parte a "Saranno Isolani" e "Ciao Darwin" e posando per uno shooting pubblicato su Playboy. Oggi vuole sedurre Andrea Denver e di sicuro per farlo sfoggerà i look sexy che da sempre la contraddistinguono. Ama i tubini aderentissimi, i bustier che le strizzano il seno, i top crop che lasciano l'ombelico in mostra, anche se il più delle volte su Instagram si lascia immortalare in bikini. Anche al GF Vip avrà portato solo costumi da bagno provocanti in valigia?

Sara Soldati entra nella casa del GF Vip in bikini

Sara Soldati ha 20 anni, è bolognese, nonostante l'accento straniero, ed è la terza donna entrata al GF Vip durante la 12esima puntata. Fa la modella ed è diventata nota per un presunto flirt (poi smentito) con il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois, anche se si è detta attratta dagli uomini interessanti come Antonio Zequila. Non è la sua prima volta in tv, in passato aveva già preso parte a CR4 – La Repubblica delle Donne, programma di Piero Chiambretti in onda su Rete 4, mentre sui social conta 132.000 followers. Anche lei vanta uno stile iper sexy e, quando non è in bikini con reggiseni e slip striminziti, indossa abiti stretti senza spalline, minigonne, shorts, tute che esaltano la silhouette impeccabili e ogni tipo di indumento provocante. Insomma, a quanto pare tra Sara e Asia sarà un vero e proprio trionfo di look hot.