Il Grande Fratello Vip è uno dei reality più amati degli ultimi tempi e in ogni puntata riserva delle sorprese esclusive ai fan. Ieri, sera, ad esempio, sono entrate tre nuove concorrenti all'interno della nota casa di Cinecittà ma ad attirare le attenzioni del pubblico è stata soprattutto Teresanna Pugliese, l'influencer ed ex tronista di Uomini e Donne. Era il 2012 quando ha debuttato in tv, all'epoca riuscì a conquistare Francesco Monte, e, anche se non sono passati molti anni da allora, il suo aspetto è un tantino cambiato. Se fino a qualche tempo fa era la classica "ragazza della porta accanto", oggi è sofisticata e super trendy.

I successi di Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese è nata nel 1987 a Napoli ed è la figlia di Paola Liguori, un'attrice molto conosciuta in Campania. Ha avuto un'infanzia difficile, con la madre e i fratelli è dovuta scappare di casa per fronteggiare delle difficili condizioni economiche ma per fortuna è stata capace di risollevarsi da quel periodo buio. È diventata famosa grazie a Uomini e Donne. Inizialmente si è presentata come corteggiatrice di Samuel Nardi, poi è diventata tronista e ha scelto Antonio Passarelli, con il quale però l'amore è arrivato al capolinea qualche mese dopo. Il corteggiatore che aveva "scartato", Francesco Monte, salì sul trono subito dopo e, dopo averla vista tornare nel programma proprio per lui, la scelse. La storia è durata un anno e mezzo ed è terminata a causa di un presunto tradimento dell'ex tronista. Oggi si è lasciata alle spalle le delusioni amorose, ha trovato il sorriso al fianco di Giovanni Gentile, sposato in diretta tv nel 2018, dal quale in precedenza aveva avuto un figlio, Francesco.

Teresanna Pugliese, l'evoluzione di stile

Teresanna Pugliese si è fatta conoscere dal grande pubblico dopo aver preso parte a Uomini e Donne, all'epoca vantava l'aspetto della classica "ragazza della porta accanto", portava i capelli con delle sfumature bionde e i ciuffi laterali più corti, esaltava gli occhi con dei make-up sfumati e non rinunciava mai alle scarpe con tacco e plateau. Oggi le cose sono cambiate e, sebbene non abbia perso la bellezza mozzafiato che l'ha sempre contraddistinta, è diventata decisamente più sofisticata e trendy, una vera e propria icona di stile. Non è un caso che su Instagram conti 783.000 followers e che posti in continuazione foto di look griffati e all'ultima moda. Dopo il GF Vip riuscirà a diventare ancora più apprezzata come influencer?