Asia Nuccetelli, la figlia ventenne di Antonella Mosetti, dopo aver partecipato al "Grande Fratello Vip" è ormai diventata una vera e propria star. Ad aver fatto parlare è stato soprattutto il suo tentativo di avvicinarsi all'ex tronista Andrea Damante che, però, a quanto pare, è felicemente fidanzato con la sua scelta, Giulia De Lellis. All'interno della casa, la figlia della Mosetti si è distinta per bellezza, corpo da urlo e look da Lolita, attirando l'interesse di moltissimi utenti dei social.

Finito il programma, non può fare a meno di condividere ogni momento della sua quotidianità con le centinaia di followers che ha accumulato nelle ultime settimane. Sarà perché l'inverno si avvicina o perché voleva cambiare qualcosa nel suo aspetto, ma la Nuccetelli ha dato una svolta al suo look. E' andata dal parrucchiere e ha detto addio alla chioma scurissima e alla fila centrale. Oggi, infatti, sfoggia dei capelli biondissimi ma sempre lunghi. E' stata lei stessa a mostrare il risultato della trasformazione, condividendo alcuni selfie su Instagram Stories.

Nel primo, ha il viso coperto dalla lunga chioma ed è ancora nelle "grinfie" del parrucchiere, nella seconda è di fronte allo specchio, ha un grosso felpone, gli occhiali sa sole scuri e i capelli perfettamente in piega con la fila laterale che le cadono sulla spalla: a giudicare dalla reazione positiva dei fan, non poteva fare scelta migliore in fatto di tintura. Certo, per quanto riguarda il taglio non ha osato molto ma è chiaro che è così perfetta da stare bene con qualsiasi tipo di look. Chissà in quante ora, per emularla, vorranno i suoi stessi capelli biondi.