video suggerito
video suggerito

Asia Argento torna al biondo platino: dice addio al caschetto e passa al taglio corto

Asia Argento ha cambiato ancora una volta look, se fino a qualche giorno fa portava un long bob scuro e con la frangia, oggi è tornata al biondo platino. Ha rivoluzionato anche il taglio, passando a un’acconciatura cortissima che le dona non poco.
A cura di Valeria Paglionico
145 CONDIVISIONI
Immagine

Chi meglio delle star conosce i trend e le mode di stagione più gettonate? Sono molte quelle che per rimanere sempre sulla cresta dell'onda rivoluzionano in modo drastico la loro immagine con una certa regolarità ma in pochi avrebbero mai immaginato che anche Asia Argento si sarebbe "adeguata" a questa mania. Nelle ultime ore l'attrice ha fatto visita al parrucchiere di fiducia, Simone Di Fazio, e ha modificato ancora una volta il suo look, apparendo sui social in una versione inedita. Se fino a qualche giorno fa sfoggiava un long bob fin sotto le spalle portato liscio e con la frangetta spettinata, oggi ha cambiato registro. È tornata al biondo platino come qualche mese fa, nonostante la tintura aggressiva le avesse rovinato i capelli, costringendola a farli crescere e a tenerli naturali per un po'.

Come se non bastasse, ha stravolto anche il taglio, passando a un'acconciatura androgina con un ciuffo laterale. A rivelare la trasformazione è stata lei stessa su Instagram, dove ha condiviso uno scatto in primo piano in cui appare in splendida forma con la nuova chioma platino. Nella didascalia ha poi spiegato il motivo della scelta, scrivendo: "Voglio essere biondo platino come tutte le star sexy, Marilyn & Jeane, Jayne, Mae, Madonna & Marlene". Insomma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, Asia non ha seguito un semplice trend di stagione, si è ispirata alle celebrities che hanno fatto storia nel mondo dello spettacolo, da Marilyn Monroe a Madonna, tutte accomunate dalla chioma bionda. Quanto durerà questa nuova acconciatura? L'unica cosa certa è che ormai i fan della Argento sono abituati ai suoi frequenti "colpi di testa".

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views