23 CONDIVISIONI

Asia Argento, il cambio look è drastico: ora ha i capelli cortissimi e biondi

Asia Argento ha cambiato look in modo drastico, ha detto addio al caschetto ed è passata a un taglio cortissimo dal fascino androgino. Perché lo ha fatto? La tintura bionda le stava rovinando la chioma.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine

Quale migliore occasione delle prime settimane dell'autunno per portare una ventata di novità al proprio look? Lo sanno bene le star che a ogni cambio di stagione non possono fare a meno di fare visita al parrucchiere. L'ultima ad aver rivoluzionato in modo drastico la sua immagine è stata Asia Argento, che nelle ultime ore si è mostrata tra le "grinfie" dell'hairstylist mentre modificava il taglio di capelli. Se fino a qualche tempo fa portava un caschetto lungo fino alle spalle, ora è passata a un'acconciatura androgina con la chioma quasi completamente rasata sulla nuca e leggermente più lunga all'altezza del ciuffo.

Non ha rinunciato al biondo che porta già da un po', anche se probabilmente in futuro rinuncerà a questa tonalità. Il motivo? Essendo molto aggressiva, la tintura le ha rovinato i capelli, tanto da farli cadere. Lei stessa ha spiegato di essere stata "costretta" a tagliarli nella speranza di rinforzarli il prima possibile. In una Instagram Stories l'attrice aveva infatti dichiarato: "Mi sono rapata, mi sono tagliata tutti i capelli perché non avevo calcolato che la blonde ambition mi avrebbe portato a farmi cadere tutti i capelli. Quindi, ho optato per il fascino androgino. Che ha sempre il suo porco fascino". In molti pensato che il taglio radicale sia stato realizzato in vista della partenza di Pechino Express, anche se la partecipazione dell'attrice non è stata ancora confermata. L'unica cosa certa per il momento è che il taglio da maschio le dona non poco e la rende ancora più rock del solito. Anche in versione androgina la Argento è bellissima e sicura di sé.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views