Asia Argento in topless: la foto senza veli con i tatuaggi in vista
Nelle ultime ore si parla molto di Asia Argento a causa dell'irriverente intervista rilasciata a Francesca Fagnani nel programma Belve. L'attrice ha parlato con estrema sincerità del MeToo, di sesso, della scena in cui si è lasciata leccare il viso dal cane, del passato alle prese con la dipendenza da droghe, non perdendo occasione per essere provocatoria e sfacciata. Qualche ora prima di apparire in tv aveva già dato prova della sua sfrontatezza lasciando i fan senza fiato con un post ad alto carico erotico: si è infatti scattata un selfie in topless e con un tocco di ironia ha rivelato i numerosi tatuaggi sul petto.
Il selfie in topless di Asia Argento
Asia Argento non ha mai nascosto il suo animo irriverente, anzi, lo considera un vero e proprio punto di forza ed è per queso che lo mette in mostra ogni volta che può. Poco prima di partecipare a Belve si è scattata un selfie super provocante: si è immortalata in primissimo piano con l'espressione provocante, i capelli sciolti e ondulati e il viso quasi completamente libero dal trucco. A contornare gli occhi, infatti, c'è solo un tocco di rimmel. Non indossa i vestiti e si copre il décolleté con una mano, lasciando intravedere chiaramente il tatuaggio che le ricopre petto e spalla. Nella didascalia ha poi commentato ironicamente lo scatto dicendo: "Mi sono coperta perché c’avevo freddo alla tetta".
Il significato del tatuaggio sul petto
Qual è il significato dell'esuberante tatuaggio di Asia Argento? Tra i moltissimi tattoo che le coprono il corpo, questo è uno dei più appariscenti. Nonostante ciò, è estremamente raffinato, ha richiesto ben 25 ore di lavoro per essere completato e può essere coperto solo con degli abiti accollati. Cosa raffigura? Una collana in stile vittoriano. Negli anni l'attrice lo ha "allargato", prolungandolo fino alle spalle con altre figure geometriche. Ad oggi non ne ha mai rivelato il significato ma non si esclude che si tratti di un tattoo puramente estetico che riesce ad aggiungere un tocco ancora più provocante alla sua immagine. L'unica cosa certa al momento è che lo ha fatto al termine della relazione con Max Gazzé.