Ashley Graham è incinta, a 31 anni aspetta il suo primo figlio dal marito Justin Ervin ed è più bella e raggiante che mai. Dopo aver nascosto le rotondità durante i primi mesi della gravidanza, ora non perde occasione per mettere il pancione in mostra sui social e sui red carpet internazionale. Nonostante si tratti di un periodo delicato per qualsiasi donna, lei ha deciso di non rinunciare alla sua fitness routine e continua ad allenarsi regolarmente in palestra. A rivelarlo è stato lei stessa, condividendo su Instagram un breve video in cui si dà all'attività fisica.

La modella si è lasciata immortalare dalla personal trainer di fiducia, Kira Stokes, con indosso un completino sportivo caratterizzato da leggings aderenti e reggiseno che lascia nudo il pancione, mettendo in risalto il seno procace. Ha poi completato il tutto con delle sneakers nere, uno chignon tiratissimo e il viso senza neppure un filo di trucco. La cosa particolare è che, nonostante le rotondità diventino sempre più evidenti, sembra non avere alcuna intenzione di rinunciare allo sport, così da evitare di mettere su troppi chili in gestazione.

it’s a lifestyle 💪🏽

A post shared by A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham) on

Si è data da fare con gli esercizi più svariati come squat, slalom e vogatore, dando prova di essere energica e grintosa anche se il suo corpo stia cambiando in modo radicale. Certo, avendolo sempre fatto, di certo non si tratterà di un grosso sacrificio per lei, ma di sicuro avrà ridotto l'intensità dell'allenamento per evitare di mettere in pericolo la sua salute e quella del piccolo. Insomma, Ashley è la dimostrazione materiale del fatto che ci si può allenare durante la gravidanza, a patto di fare tutto sotto controllo medico e di non esagerare.