È in corso la New York Fashion Week e sono molte le Maison internazionali che stanno presentando le loro collezioni per la Primavera/Estate 2020. Ieri è stato il turno di Rihanna con il suo marchio di lingerie Savage x Fenty ma, a differenza della maggior parte dei brand, che rilasciano le foto della passerella poco dopo la sfilata, questa volta lo show si è svolto "a porte chiuse". Le uniche foto dell'evento sono quelle del red carpet, che è stato letteralmente invaso dalle star. Ad attirare le attenzioni del pubblico è stata soprattutto Ashley Graham che, nonostante sia incinta, non ha rinunciato alla sensualità.

Ashley Graham e la parata di star allo show Savage x Fenty

Ashley Graham è una delle star che hanno preso parte alla sfilata di Savage x Fenty, sul cui red carpet ha incantato tutti con il suo sensualissimo look premaman. La curvy ha messo il pancione e le forme modificate dalla gravidanza in mostra con un minidress monospalla di tulle nero trasparente che lasciava intravedere chiaramente il corpetto senza spalline. Per completare il tutto non ha rinunciato ai tacchi a spillo, indossando dei sandali giallo acido, abbinati a una clutch bag dello stesso colore. Al suo fianco, moltissime altre star, da Bella Hadid, presentatasi con un tailleur verde con la giacca tenuta sbottonata, così da rivelare la pancia, a Cara Delevingne in total balck accompagnata dalla fidanzata Ashley Benson con un vestito sottoveste. Come non fare riferimento a Gigi Hadid, che ha abbinato i jeans a un corpetto intimo con lo scollo a cuore? Insomma, tutte hanno dato il meglio di loro in fatto di look, mettendo in mostra l'innata femminilità con indosso gli abiti firmati da Rihanna.

La sfilata "segreta" di Savage x Fenty

Il Victoria's Secret Fashion Show avrà anche potuto chiudere i battenti ma, in occasione della New York Fashion Week, è nato un nuovo evento di moda ugualmente spettacolare. Si tratta della sfilata della collezione di lingerie firmata da Rihanna, Savage x Fenty, tenutasi idei sera a porte chiuse. Il motivo? Verrà trasmessa integralmente il prossimo 20 settembre su Amazon Prime Video. Non è un caso, dunque, che in forma preventiva la popstar e stilista abbia vietato l'uso degli smartphone nel front-row, lasciando scattare delle foto agli invitati solo sul red carpet. La decisione si è rivelata anticonformista e futuristica, rendendo lo show ancora più esclusivo. I giornalisti che hanno assistito, però, hanno preannunciato che si tratta di uno spettacolo incredibile, aperto da ballerini e coreografie particolari, mentre la linea di intimo è un'esplosione di colori e sensualità. La sfilata riuscirà a prendere il posto del Fashion Show di Victoria's Secret a livello di spettacolarità?