42 CONDIVISIONI

Ashley Graham sexy mamma: anche col pancione diventa testimonial di costumi

Ashley Graham è incinta e, nonostante manchino poche settimane al parto, non ha alcuna intenzione di rinunciare al lavoro. Di recente è diventata testimonial della campagna pubblicitaria di Swimsuits for All e ha posato in costume con il pancione in bella mostra, dando prova di essere super sexy anche in gravidanza.
A cura di Valeria Paglionico
42 CONDIVISIONI
Immagine

Ashley Graham non è solo la modella curvy che ha rivoluzionato il mondo della moda con le sue forme procaci, presto diventerà anche mamma per la prima volta. Aspetta un figlio dal marito Justin Ervin e fin dal momento in cui ha scoperto di essere incinta non ha potuto fare a meno di documentare tutto sui social. La gravidanza l'ha resa ancora più bella e raggiante e, nonostante abbia modificato il suo corpo in modo drastico, le ha donato uno splendore che va oltre ogni limite. Il pancione diventa ogni giorno sempre più grande e, anche se mancano poche settimane al parto, la top model sembra non avere alcuna intenzione di rinunciare al lavoro. Di recente ha raggiunto un ennesimo traguardo professionale: è diventata testimonial della campagna pubblicitaria di Swimsuits for All, all'interno della quale ha posato in costume da bagno con il ventre enorme in primo piano.

Ha indossato i modelli della collezione pensata per l'estate 2020, dal due pezzi variopinto con il reggiseno a triangolo al bikini total black stringato sul seno e con lo slip a vita alta, delle varianti perfette anche per le donne incinta che non vogliono rinunciare alle stile. Ha poi tenuto le mani sulla pancia, incantando tutti con la sua estrema tenerezza. La cosa particolare è che è apparsa perfettamente a suo agio anche con il fisico trasformato dalla dolce attesa, a dimostrazione del fatto che si sente in splendida forma al di là della cellulite e delle possibili smagliature. Il messaggio che ha inviato con questo gesto è molto templi: ogni donna deve imparare ad amarsi così com'è, anche quando si vede cambiare nel corso dei 9 mesi di gravidanza.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views