18 Settembre 2018
13:50

Ashley Graham senza ceretta, la modella mostra le ascelle non depilate

Ashley Graham è la modella curvy più famosa al mondo ma di recente si è mostrata in una versione davvero insolita. Siamo sempre abituati a vederla splendida nei servizi fotografici ma questa volta c’è stato un dettaglio che non è sfuggito a nessuno: ha dimenticato di depilarsi le ascelle.
A cura di Valeria Paglionico

Ashley Graham è la famosa modella curvy diventata nota in tutto il mondo grazie alle sue forme prorompenti ma questa volta non si parla di lei per il seno abbondante, per la cellulite o per le imperfezioni, quanto piuttosto per le sue ascelle. Il motivo? Ha dimenticato di depilarle ma, nonostante ciò, non ci ha pensato su due volte a immortalarsi per una Instagram Stories. Entrerà a far parte anche lei della folta schiera di star che hanno detto addio a ceretta e rasoio?

Ashley Graham mette in mostra i peli

La depilazione è uno degli incubi femminili e a tutte capita di non avere sempre una pelle liscissima e glabra. Lo sa bene Ashley Graham che in una delle sue recenti Instagram Stories ha messo in mostra i peli delle ascelle. La modella è attualmente in vacanza in Italia, per la precisione a Scilla, e, tra giri in barca, cenette romantiche e bagni in acque cristalline, non dimentica di dedicarsi all'esercizio fisico. Dopo l'allenamento ha pensato di immortalarsi senza trucco, con i capelli legati e un reggiseno sportivo che le ha strizzato il décolleté ma ha dimenticato di avere le ascelle non depilate, rivelando una ricrescita evidente. Sarà perché si sta concedendo un po' di relax o perché semplicemente non se ne era accorta, ma la sua foto ha fatto scalpore. Certo, è una cosa che può capitare a tutte ma è insolito vedere una modella del calibro di Ashley in questa versione "trasandata". Entrerà a far parte anche le della folta schiera di star che hanno detto addio a ceretta e rasoio? L'unica cosa certa per il momento è che anche al naturale la curvy non perde il fascino che la contraddistingue.

Ashley Graham nuda nella vasca mostra l’ascella non depilata: qualcuno ancora si scandalizza?
Ashley Graham nuda nella vasca mostra l’ascella non depilata: qualcuno ancora si scandalizza?
Ashley Graham con l'ascella non depilata: fiera del suo corpo si oppone ai canoni estetici
Ashley Graham con l'ascella non depilata: fiera del suo corpo si oppone ai canoni estetici
Annahstasia Enuke, la modella Nike che posa con le ascelle non depilate
Annahstasia Enuke, la modella Nike che posa con le ascelle non depilate
7.677 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni