video suggerito
video suggerito

Ashley Graham recita accanto a Joe Jonas: è la prima curvy ad apparire in un videoclip

Ashley Graham è stata scelta come protagonista per il nuovo video di Joe Jonas. Ha raggiunto dunque un ennesimo successo poiché è la prima curvy ad apparire in un videoclip.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI

Joe Jonas, cantante e attore amatissimo dalle ragazzine, ha lanciato il nuovo video della sua band, i DNCE, intitolato “Toothbrush”, ed ha lasciato tutti senza parole per la scelta insolita della protagonista femminile. A differenza dei colleghi che solitamente si circondano di modelle dal corpo mozzafiato, lui ha puntato tutto su Ashley Graham.

Immagine

La modella curvy più famosa al mondo interpreta l’amante del cantante, lo bacia dolcemente, si stende con lui sul letto in biancheria intima e dà prova di non aver bisogno di un corpo impeccabile per esse incredibilmente seducente. Ashley appare perfetta nei panni dell'attrice e non ha nulla da invidiare alle colleghe che, strizzate in bikini sexy e succinti, invadono i video delle star del mondo della musica. Anche se non dovrebbe sconvolgere così tanto l’apparizione di una donna “normale” in un video musicale, si tratta di un evento rivoluzionario non solo per il fashion system ma anche per l'industria musicale. Ashley è infatti la prima modella plus-size ad essere apparsa in un videoclip e la cosa non può che rendeva orgogliosa.

La modella curvy è già abituata a raggiungere grandi traguardi. Ha esordito con la copertina di Sports Illustrated, sulla quale ha messo in mostra le sue forme abbondanti, ed ha poi continuato con quella di Maxim, dove è apparsa completamente nuda, nonostante la taglia 48. A quanto pare, la battaglia di Ashley per rivoluzionare il concetto di bellezza comunemente accettato continua e giorno dopo giorno dimostra che si può essere meravigliose a prescindere dalle imperfezioni, dalla cellulite e dai chili di troppo.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views