Ashley Graham è la modella curvy più famosa al mondo ed è riuscita a spopolare grazie alle sue forme procaci, portando un'incredibile rivoluzione nel mondo della moda. Di recente è stata scelta ancora una volta per posare su Sports Illustrated, dove è apparsa più sexy che mai in bikini striminziti e sgambati con il corpo burroso in mostra. Pochi giorni dopo aver portato a termine il servizio fotografico, sulla pagina Instagram della rivista è comparso un video in cui la curvy si dà al twerking in spiaggia, peccato solo che sia stata criticata da una collega plus-size.

Le critiche al twerking di Ashley Graham

Toccara Jones è una modella curvy come Ashley Graham e, dopo aver visto il video del twerking, ha spiegato di essere scoppiata a ridere. Il motivo? Secondo lei la plus-size avrebbe potuto fare di meglio, visto che non stava utilizzando i muscoli nel modo giusto. Nella clip si vede la Graham accovacciata con le mani sulle ginocchia e indosso un perizoma rosso che lascia pochissimo spazio all'immaginazione mentre fa oscillare in modo impeccabile il fondoschiena.

Non condividendo la critica mossa verso la curvy, Sports Illustrated ha tentato di difenderla diffondendo un altro video dello stesso momento, con l'unica differenza che Ashley veniva inquadrata più da vicino. Nella didascalia c'è scritto: "Questo twerking è perfetto. Ashley Graham è la regina di questa battaglia in spiaggia". Del resto, basta guardare anche un solo secondo del video per rimanere letteralmente ipnotizzati. Quale donna riuscirebbe a muovere il lato b in modo tanto sinuoso?