Coronavirus
22 Aprile 2020
11:58

Ashley Graham, la vita di una neomamma in quarantena tra allattamento al seno ed esercizi di yoga

Ashley Graham ha messo al mondo il primo figlio lo scorso gennaio e, a circa due mesi dal parto, è stata costretta a mettersi in quarantena a causa dell’emergenza Coronavirus. Come passa le sue giornate da neomamma in casa? Si dà all’allattamento al seno e si tiene in forma con degli esercizi di yoga.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Coronavirus

Sembra passata un'eternità da quando Ashley Graham è diventata mamma per la prima volta, eppure sono solo quattro mesi che ha messo al mondo il piccolo Isaac, il figlio nato dal matrimonio con Justin Ervin. Dal momento in cui ha partorito le cose sono cambiate in modo drastico a causa dell'emergenza sanitaria causata dall'epidemia di Coronavirus e oggi la modella non può godersi la maternità in modo "normale", ovvero tra passeggiate all'aria aperta e uscite con le persone care, due cose che ad oggi sembrano essere solo un lontano ricordo. Se fino a qualche tempo fa si batteva duramente per il diritto di allattare o di cambiare in pubblico il figlio, oggi non può farlo ed è costretta a rimanere il più possibile in casa.

Come passa le giornate una neomamma super attiva come lei? Si dà alle attività più svariate, partendo dal nutrire al seno Isaac appena sveglia, passando alla colazione a base di pane e marmellata, fino ad arrivare a un workout casalingo. Ashley sta seguendo alcune lezioni di yoga online, così da rilassare corpo e mente in un momento tanto duro e stressante. Naturalmente, non può fare a meno di mostrarsi alle prese con gli esercizi con indosso un sensuale completino sportivo con pantaloncini cortissimi e canotta scollata, dando prova di essere più in forma che mai. Certo, essendosi trasferita con la famiglia nella casa dei genitori in Nebraska, può tranquillamente lasciare per qualche ora il piccolo ai nonni, ma è chiaro che ogni neomamma come lei farebbe bene a ritagliarsi dei momenti tutti per sé. Per la Graham sembra essere questo il metodo ideale per affrontare con forza e positività un periodo tanto duro.

27429 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni