Ashley Graham è incinta, aspetta il primo figlio dal marito Justin Ervin ed è più bella e raggiante che mai. È ormai agli ultimi mesi della dolce attesa e vanta un pancione enorme che non perde occasione di mettere in mostra, rivelando anche cellulite e smagliature. Nonostante sia alle prese con visite e controlli tipici di ogni gravidanza, ha deciso di non abbandonare il lavoro, raggiungendo anche dei traguardi super ambiti in questo periodo tanto speciale. Dopo essersi messa a capo di una vera e propria rivoluzione curvy, la modella ha infatti conquistato la prima copertina di Vogue America, sulla quale è apparsa splendida con le forme modificate dalla gestazione.

A VOGUE COVER!!! — celebrating inclusivity, mothers, pregnancy and love —  is so surreal. I have dreamed of this moment my entire career since I was a catalogue model living in Nebraska two decades ago. Thank you @voguemagazine and #AnnaWintour for embracing a conversation around pregnancy and motherhood, which can be both incredibly exciting and also isolating. The community and support I have discovered along the way has been incredible, and to share this monumental moment with my son and husband in the pages of Vogue could not feel more special. @annieleibovitz, you made me feel like a true pregnant goddess 🤗 Photographer: @annieleibovitz Fashion Editor: @tonnegood Makeup: @hannah_murray1 Hair: @sallyhershberger Bookings Director: @felicitybwebb Writer: @jonathanvanmeter

A post shared by A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham) on

È stata immortalata da Annie Leibovitz in versione dea mentre si culla il pancione. Indossa un caftano plissettato in oro di Oscar de la Renta, caratterizzato da una gonna ampia che, mossa dal vento, le ha fasciato la silhouette, porta i capelli lisci tirati all'indietro e guarda in camera con fare provocante. Accanto alla foto c'è scritto "La modella che ha cambiato un'industria", a dimostrazione del fatto che con la sua bellezza, la sua forza e la sua determinazione ha rivoluzionato un mondo così tanto legato agli stereotipi come il fashion system. Nella didascalia del post che Ashley ha condiviso sui social c'è scritto: "La copertina di Vogue – che celebra l'inclusività, la maternità, la gravidanza e l'amore – è così surreale. Ho sognato questo momento per tutta la mia carriera da quando ero una modella per i cataloghi e abitavo nel Nebraska". Insomma, la Graham ha trasformato in realtà uno dei suoi più grandi desideri, ora non le resta che godersi gli ultimi momenti della dolce attesa e prepararsi all'arrivo del piccolo. Quando dovrebbe nascere? Il prossimo 11 gennaio.