10.865 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrivano le mutande di jeans che costano quasi 300 euro: chi ha il coraggio di indossarle?

L’ultima bizzarria proposta nel mondo della moda? Le mutande di jeans. Sono state lanciate sul mercato dal brand Y/Project e sono decisamente audaci. A far discutere è però il loro prezzo, visto che costano quasi 300 euro al pezzo.
A cura di Redazione Donna
10.865 CONDIVISIONI
Immagine

Nella moda se ne vedono ogni giorno di tutti i colori e non di rado vengono proposti dei capi davvero originali e sopra le righe. Di recente nei negozi sono arrivati dei jeans molto particolari, dei classici modelli non hanno proprio nulla dato che lasciano le gambe completamente scoperte e possono essere definiti degli slip a vita alta in denim per quanto sono sgambati. Ecco qual è il brand che ha lanciato sul mercato questo "pantalone" che può essere usato al posto delle mutande.

Il brand che ha firmato le mutande di jeans

Dopo i jeans che si aprono sul sedere e quelli con le zip nascoste per accedere alle parti intime credevate di aver visto proprio tutto? Vi sbagliavate di grosso. Di recente è stata lanciata sul mercato un'idea ancor più bizzarra. Sul sito Ssense, che offre una selezione di abiti firmati da oltre 400 marchi famosi, sono comparse delle vere e proprie mutande in denim. L'originale modello di jeans è firmato Y/Project, si tratta di un vero e proprio slip a vita alta e super sgambato sgambate, dotato addirittura di bottone e passanti in vita e anche di tasche. Insomma, le mutande di jeans sono come dei pantaloni veri e propri, solo che lasciano le gambe completamente scoperte. Sono in cotone, dettaglio estremamente positivo per tutte quelle che hanno paura di mettere a rischio la salute delle parti intime con dei tessuti sintetici, ma c'è bisogno di una grande dose di coraggio per indossarle, anche perché non devono essere troppo comode se portate sotto un altro pantalone o sotto una gonna, mentre sono decisamente hot se indossate da sole come un paio di classici short in denim. Il dettaglio che sta facendo più discutere è però il prezzo: gli slip di jeans costano ben 290 euro al pezzo. Chi sarà così tanto audace da acquistare e indossare le mutande in denim?

10.865 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views