È tempo di novità in casa Zara: in prossimità del Natale il colosso spagnolo della moda low-cost ha deciso di espandere la sua offerta e, dopo aver lanciato la prima collezione di intimo, ha debuttato anche nel settore beauty. Già da diversi anni proponeva profumi dagli aromi floreali, legnosi o agrumati ma di recente ha fatto di più, mettendo in vendita un prodotto inedito: uno shampoo nato da un'esclusiva collaborazione con Jo Malone. In quanti lo sceglieranno come regalo da fare alle persone care durante le prossime feste?

Quanto costa lo shampoo di Zara

Zara non smette mai di sorprendere i suoi seguaci e a un mese dal Natale ha lanciato una linea di shampoo aromatizzati creata in collaborazione con il brand inglese Jo Malone, lo stesso che firma gli eau de toilette del colosso spagnolo. La collezione si compone di 4 diverse varianti, ognuna di loro ha una diversa profumazione, dall'Amalfi Sunray che si ispira agli agrumi della costiera all'Ebony Wood al sapore di ebano, pepe rosa e chiodi di garofalo, fino ad arrivare al Waterlily Tea Rose al muschio e menta e al Vetiver Pamplemousse al pompelmo e mandarino. Qual è il loro effetto? Oltre a donare un profumo intenso ai capelli, li rendono anche morbidissimi. Naturalmente il loro prezzo è super cheap come ogni prodotto di Zara: una confezione da 200 ml viene venduta a 5,99 euro, è possibile acquistarla direttamente sul sito del brand. Insomma, lo shampoo del colosso spagnolo sembra avere tutte le carte in regola per diventare il regalo di Natale più richiesto e gettonato del 2020.