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Arriva la prima linea di make-up per uomini: a firmarla è Chanel

Si chiama Boy de Chanel ed è la prima linea beauty e cosmetica firmata Chanel pensata per il pubblico maschile. E’ composta da tre prodotti, un fondotinta, un balsamo labbra, uno stilo sopracciglia a lunga tenuta, tutti perfetti per cancellare i difetti con discrezione.
A cura di Valeria Paglionico
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Avete sempre creduto che usare prodotti di make-up fosse un prerogativa femminile? Vi sbagliavate. I tempi stanno cambiando e sono sempre di più i maschietti che perfezionano il loro aspetto attraverso l'uso del trucco. E' proprio per loro che Chanel ha creato Boy de Chanel, la prima linea beauty che si rivolge al pubblico maschile, dando vita a una nuova essenza di mascolinità.

Boy de Chanel, la linea di make-up per uomini

Si chiama Boy de Chanel ed è la linea beauty e cosmetica con la quale la nota Maison francese debutta nel mondo del make-up maschile, considerato un mercato in crescita, visto che sarebbero sempre di più gli uomini che si servirebbero del trucco per nascondere le imperfezioni e avere un viso impeccabile. Il nome fa chiaramente riferimento a Boy Capel, pseudonimo di Arthur Capel, ovvero il giocatore di polo britannico diventato celebre per essere stato il compagno e la musa di Coco Chanel. La collezione è composta da tre prodotti, un fondotinta, un balsamo labbra, uno stilo sopracciglia a lunga tenuta, tutti facili da utilizzare e perfetti per cancellare i difetti con discrezione. L'obiettivo? Dare spazio a una nuova idea di mascolinità che permetta agli uomini di liberarsi dalle convenzioni, reinventare le regole e dare libero sfogo alla propria personalità. Il make-up non è una prerogativa femminile, può essere usato anche dai maschietti che vogliono sentirsi più interessanti e attraenti. Tutti coloro che giù non vedono l'ora di usare fondotinta e balsamo labbra, però, dovranno aspettare: a partire da settembre la linea verrà distribuita in Corea del Sud, per poi arrivare nel resto del mondo e sul sito della casa di moda da novembre 2018.

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