247 CONDIVISIONI
8 Marzo 2016
15:41

Arriva la pedicure per animali: cani e gatti diventano glamour con smalti colorati

Volete che i vostri cuccioli siano perfettamente alla moda? Da oggi sarà possibile colorare le loro unghie con degli smalti glamour e scintillanti. Il design innovativo utilizza un rivestimento in vinile atossico e morbido che impedisce a cani e gatti di graffiare mobili e pavimenti.
A cura di Valeria Paglionico
247 CONDIVISIONI

Amate i vostri animali domestici e volete che siano anche loro alla moda? Da oggi il vostro sogno potrà avverarsi, visto che è arrivata la pedicure di tendenza per cani e gatti. E’ possibile infatti ricoprire le loro unghie con colori scintillanti, vivaci, pastello o fluo, così da farli essere perfettamente abbinati al look del padrone.

Gli artigli vengono ricoperti con un rivestimento in vinile atossico e morbido ed attaccati con della colla naturale, proprio come se fossero delle unghie finte. La pedicure glamour non fa assolutamente male alla salute dei cuccioli, permette di curare il loro stile e soprattutto di impedirgli di graffiare o di danneggiare mobili e pavimenti. Tutte coloro che si sono ritrovate con l'arredamento rovinato a causa del proprio cane o gatto potranno dunque tirare un sospiro di sollievo, con questo design innovativo non dovranno più preoccuparsi di portare il cucciolo dal veterinario una volta alla settimana per limare le sue unghie.

Si tratta di un’alternativa sicura e alla moda rispetto alle classiche pedicure per animali, è disponibile in un’infinita gamma di sfumature e dura dalle 4 alle 6 settimane, a seconda della crescita naturale delle unghie del cucciolo. Sono già moltissimi coloro che hanno postato il look glamour dei loro cuccioli sui social: alcuni hanno le unghie rosse, altri glitterate ed altri ancora portano lo smalto dello stesso colore del padrone. Insomma, dopo gli anelli che riproducono alla perfezione il proprio cane, sembra che la mania del momento sia avere lo smalto coordinato con lui. Chissà se gli animali domestici saranno ugualmente contenti della cosa.

247 CONDIVISIONI
Pedicure estiva: quali sono gli smalti da abbinare ai sandali?
Pedicure estiva: quali sono gli smalti da abbinare ai sandali?
Pedicure estate 2020: 30 smalti da provare
Pedicure estate 2020: 30 smalti da provare
7.193 di Donna Fanpage
Trucco per cani e gatti: l'ultima follia delle celebrities riguarda gli animali
Trucco per cani e gatti: l'ultima follia delle celebrities riguarda gli animali
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni