Gennaio è il momento migliore per realizzare i buoni propositi e per iscriversi finalmente in palestra. E’ proprio per questo che GapFit, brand specializzato nella produzioni di abiti sportwear, ha lanciato una nuova collezione di abbigliamento sportivo, pensato appositamente per chi ama il fitness.

Il tessuto utilizzato per realizzare i top, i leggings, le tute e gli shorts è estremamente tecnici, contiene l’88% di nylon e il 12% di spandex e racchiude tutti elementi fondamentali per chi si dedica all’attività fisica. Si tratta di capi anti-traspirazione, che eliminano cioè l’umidità lasciando la pelle asciutta durante l’allenamento e che vengono realizzati con una innovativa lavorazione  4-way stretch, capace di esaltare le curve e i muscoli, garantendo allo stesso tempo una forma flessibile e slanciata. Hanno inoltre le cuciture piatte, prevengono le irritazioni, riescono a mantenere la loro consistenza ed elasticità anche dopo molti utilizzi e lavaggi e, come se non bastasse, sono leggeri, comodi ed armoniosi.

Coloro che praticano il running o qualsiasi tipo di allenamento ad elevato impatto sanno bene quanto siano importanti delle caratteristiche simili. I capi firmati GapFit ricoprono il corpo in modo perfetto, donandogli un look agile e raffinato, permettendo agli amanti del fitness di non dimenticare l’attenzione per uno stile alla moda neppure quando vanno in palestra. La nuova collezione sportwear è già disponibile nei negozi del brand dall'inizio di gennaio e sarà arricchita con dei nuovi capi esclusivi anche nel mese di febbraio e marzo.