21 CONDIVISIONI

Arriva l’anello “anti-aggressione” per le donne che vogliono fare jogging da sole

Si chiama “Go Guarded” ed è un anello di plastica che, all’occorrenza, si trasforma in un’arma grazie al suo bordo seghettato. E’ perfetto per le donne che vogliono fare jogging da sole senza avere paura delle possibili aggressioni.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Amate fare jogging ma avete paura di andare in posti isolati poiché potreste essere aggredite dagli sconosciuti? Da oggi potrete dire addio al vostro timore, servendovidi un accessorio davvero innovativo. Si chiama "Go Guarded" ed è un anello di plastica che, all'occorrenza, si trasforma in un'arma grazie al suo bordo seghettato, semplicemente rimuovendo il coperchio. E' molto più efficace di molti altri dispositivi anti-aggressione come lo spray al peperoncino o i fischietti anti-stupro poiché permette di mettere davvero "al tappeto" l'aggressore.

Immagine

Sono molte le donne che vengono aggredite, stuprate o uccise proprio mentre stanno praticando attività fisica nel parco o tra le strade della città o che rinunciano a tenersi in forma per non mettere a rischio la loro vita. Con il passare del tempo, la cosa sta diventando decisamente inaccettabile. Grazie a "Go Guarded" si potrà finalmente reagire con coraggio. Non si dovrà avere più paura di fare jogging da sole, ci si sentirà al sicuro anche nei posti più desolati. Questo bizzarro accessorio può essere indossato al posto di un anello, è piccolo, comodo e, soprattutto, una vera e propria arma da combattimento.

E' disponibile in due colori, blu o magenta, e in 4 differenti taglie. Il suo prezzo? 15.99 dollari, una bazzecola, considerando che può salvare la vita semplicemente con un gesto. Tutte quelle che non vedono l'ora di indossarlo per godersi una rilassante corsetta nel parco possono acquistarlo sul sito ufficiale. Chissà in quante a partire da questo momento non riusciranno più a farne a meno.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views